11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportFoligno, il Comune premia Appolloni per il suo impegno nella boxe

Foligno, il Comune premia Appolloni per il suo impegno nella boxe

Pubblicato il 26 Luglio 2017 10:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha donato un piccolo gonfalone della città di Foligno al maestro della Asd Boxe Foligno, Claudio Appolloni, ringraziandolo per la “attività della sua palestra che ha una grande funzione sociale tra i giovani”. Il riconoscimento è stato consegnato nel pomeriggio in Comune, presenti il consigliere incaricato per lo sport, Enrico Tortolini, e il consigliere dell’associazione sportiva, Valerio Cei. Mismetti e Tortolini hanno sottolineato che proprio per i risultati ottenuti “il Coni ha conferito la Palma di Bronzo al merito allo stesso Appolloni per l’anno 2016, in riconoscimento dei risultati ottenuti in qualità di tecnico sportivo”. Appolloni ha ricordato che “nella Boxe Foligno si allenano circa 140 iscritti, con una ventina di ragazze. Negli ultimi 6 anni ci sono stati 5 campioni italiani usciti dalla nostra palestra. Colgo l’occasione per ringraziare anche i maestri Stefano Busi (soft boxe) e Riccardo Alpaca (kick boxing) per la loro collaborazione”.

Articoli correlati