10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàMontefalco, ospita per la prima volta in Umbria Monica Moroni

Montefalco, ospita per la prima volta in Umbria Monica Moroni

Pubblicato il 28 Luglio 2017 13:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Montefalco ospiterà il flauto d’oro e premio alla carriera Monica Moroni. L’artista, per la prima volta in Umbria, si esibirà al Complesso Museale di San Francesco sabato 29 luglio alle 19. Il suo repertorio “per flauto solo” prevede una raffinata e magistrale esecuzione con flauto in Do, in Sol, Basso e Ottavino, di alcuni brani di grandi compositori come: J. Ibert – C.Ph.E. Bach- E. Lindquist – M. Montaguti- F. Kuhalu- S. Adler- S.Karg-Elert. L’ingresso è completamente gratuito. Il concerto, organizzato da Gaetano Cici, vedrà come ospite padre Carmine Giuliani che, per l’occasione, riceverà il premio Giovanni Paolo II offerto dalla falegnameria Euroinfissi di Andrea Scacaroni. Al termine del concerto sarà possibile degustare i vini del territorio.

Articoli correlati