5.2 C
Foligno
sabato, Dicembre 27, 2025
HomeAttualitàMontefalco, ospita per la prima volta in Umbria Monica Moroni

Montefalco, ospita per la prima volta in Umbria Monica Moroni

Pubblicato il 28 Luglio 2017 13:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Montefalco ospiterà il flauto d’oro e premio alla carriera Monica Moroni. L’artista, per la prima volta in Umbria, si esibirà al Complesso Museale di San Francesco sabato 29 luglio alle 19. Il suo repertorio “per flauto solo” prevede una raffinata e magistrale esecuzione con flauto in Do, in Sol, Basso e Ottavino, di alcuni brani di grandi compositori come: J. Ibert – C.Ph.E. Bach- E. Lindquist – M. Montaguti- F. Kuhalu- S. Adler- S.Karg-Elert. L’ingresso è completamente gratuito. Il concerto, organizzato da Gaetano Cici, vedrà come ospite padre Carmine Giuliani che, per l’occasione, riceverà il premio Giovanni Paolo II offerto dalla falegnameria Euroinfissi di Andrea Scacaroni. Al termine del concerto sarà possibile degustare i vini del territorio.

Articoli correlati