19 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 28, 2026
HomeCronacaTamponamento in via Nazario Sauro: un'auto finisce contro un muro

Tamponamento in via Nazario Sauro: un’auto finisce contro un muro

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì all’altezza dell’incrocio con via Damiano Chiesa in direzione Porta Romana, ma non risultano feriti. Sul posto la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’accaduto: traffico rallentato

Pubblicato il 9 Aprile 2026 19:42 - Modificato il 12 Agosto 2026 09:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinquanta ragazzi in campo nel nome di Mario Mingarelli

Grande successo per il torneo giovanile che ha omaggiato lo storico allenatore umbro a cinque anni dalla scomparsa. In campo i giovani di Vis Foligno, Julia Spello e Gualdo Next Gen

Condannato per spaccio e detenzione di cocaina: 30enne rintracciato e portato in carcere

L’uomo è stato arrestato dagli agenti agli ordini del vice questore Felici durante i controlli a Sant’Eraclio: dovrà scontare una pena di un anno e nove mesi. Monitorata anche la zona di Borroni: in totale identificate 82 persone

Travolto dal rullo compressore, 20enne perde la vita a Valtopina

L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 8.30 di martedì nella frazione di Santa Cristina: nell’impatto con il mezzo il giovane ha riportato gravi lesioni, che non gli hanno lasciato scampo. Proietti: "Non possiamo rassegnarci a considerare queste tragedie fatalità"


Tamponamento lungo via Nazario Sauro nel tardo pomeriggio di giovedì 9 aprile. Nell’incidente sono state coinvolte due auto, una delle quali è andata a sbattere contro il muro di cinta di un’abitazione. Entrambe le vetture stavano percorrendo la trafficata via in direzione Porta Romana quando si è verificato lo scontro, avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Damiano Chiesa.

Il tamponamento in via Nazario Sauro

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale. A loro il compito di effettuare tutti i rilievi di rito volti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e di gestione del traffico lungo l’arteria cittadina. Traffico di fatto rallentato, ma non completamente bloccato. Gli agenti, infatti, hanno provveduto a far fluire le macchine in transito, in maniera alternata, sfruttando l’altra carreggiata.

Sul luogo dell’incidente anche il personale del 118. Secondo quanto emerso, però, nessuna delle persone coinvolte nell’incidente è ricorsa alla cure dei sanitari. Non si registrano, dunque, feriti nell’impatto. 

Articoli correlati