8.4 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportDopo sei mesi torna un allenamento. Al via la preparazione dei Falchetti

Dopo sei mesi torna un allenamento. Al via la preparazione dei Falchetti

Pubblicato il 30 Luglio 2017 07:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

C’è voglia di calcio a Foligno. Il grande entusiasmo portato dalla nuova società ha conquistato tutti. Dopo settimane e mesi dedicati a ricostruire la nuova realtà biancazzurra, è arrivato il momento di tornare a sudare anche in campo. E’ in programma per domani, lunedì 31 luglio, il primo allenamento dei Falchetti. A Corvia i Falchetti agli ordini del tecnico Armillei inizieranno la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione. L’appuntamento è per le 18. In attesa del calendario delle amichevoli, questa la rosa a disposizione dello staff tecnico.

I CONVOCATI

Portieri: Nicolò Meniconi (’01), Lorenzo Stoppini (’98), Lorenzo Roani (’00), Andrea Traballoni (’99).

Difensori: Acciarresi Mattia (’91), Baldoni Nicola (’94), Bocciolini Diego (’99), Bucciarelli Matteo (’91), Del Canto Carmine (’00), Gentili Samuele (’93), Montanari Leonardo (’99), Petterini Filippo (’80), Porcu Andrea (’00), Ziarelli Leonardo (’98).

Centrocampisti: Agostini Leonardo (’93), Biviglia Nico (’90), Cavitolo Mattia (’91), Federiconi Filippo (’00), Giabbecucci Federico (’00), Peppoloni Niccolò Ryugo (’00), Riommi Alessandro (’98), Salvucci Alessandro (’94), Scarabottini Mattia (’00), Toma Klisman (’94).

Attaccanti: Braccalenti Ettore (’94), Cascianelli Nicola (’93), Ferracchiato Federico (’00), Gjinaj Emiliano (’91), Iachettini Simone (’90).

LO STAFF TECNICO:

Allenatore: Antonio Armillei

Allenatore in seconda: Simone Acciarresi

Preparatore atletico: Paolo Serafini

Preparatore dei portieri: Daniele Grillini

Articoli correlati