30.2 C
Foligno
lunedì, Giugno 16, 2025
HomeSportDopo sei mesi torna un allenamento. Al via la preparazione dei Falchetti

Dopo sei mesi torna un allenamento. Al via la preparazione dei Falchetti

Pubblicato il 30 Luglio 2017 07:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

Giornata europea della musica con “Misatango” per Foligno

Domenica 22 giugno al “San Domenico” l’opera di Palmeri, prodotta per l’occasione dagli Amici della musica in collaborazione con il teatro “San Carlo” e diretta da Paolo Matteucci

C’è voglia di calcio a Foligno. Il grande entusiasmo portato dalla nuova società ha conquistato tutti. Dopo settimane e mesi dedicati a ricostruire la nuova realtà biancazzurra, è arrivato il momento di tornare a sudare anche in campo. E’ in programma per domani, lunedì 31 luglio, il primo allenamento dei Falchetti. A Corvia i Falchetti agli ordini del tecnico Armillei inizieranno la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione. L’appuntamento è per le 18. In attesa del calendario delle amichevoli, questa la rosa a disposizione dello staff tecnico.

I CONVOCATI

Portieri: Nicolò Meniconi (’01), Lorenzo Stoppini (’98), Lorenzo Roani (’00), Andrea Traballoni (’99).

Difensori: Acciarresi Mattia (’91), Baldoni Nicola (’94), Bocciolini Diego (’99), Bucciarelli Matteo (’91), Del Canto Carmine (’00), Gentili Samuele (’93), Montanari Leonardo (’99), Petterini Filippo (’80), Porcu Andrea (’00), Ziarelli Leonardo (’98).

Centrocampisti: Agostini Leonardo (’93), Biviglia Nico (’90), Cavitolo Mattia (’91), Federiconi Filippo (’00), Giabbecucci Federico (’00), Peppoloni Niccolò Ryugo (’00), Riommi Alessandro (’98), Salvucci Alessandro (’94), Scarabottini Mattia (’00), Toma Klisman (’94).

Attaccanti: Braccalenti Ettore (’94), Cascianelli Nicola (’93), Ferracchiato Federico (’00), Gjinaj Emiliano (’91), Iachettini Simone (’90).

LO STAFF TECNICO:

Allenatore: Antonio Armillei

Allenatore in seconda: Simone Acciarresi

Preparatore atletico: Paolo Serafini

Preparatore dei portieri: Daniele Grillini

Articoli correlati