27.9 C
Foligno
sabato, Luglio 5, 2025
HomeAttualitàSpello, cinquanta deejay insieme per dire “no” alle stragi del sabato sera

Spello, cinquanta deejay insieme per dire “no” alle stragi del sabato sera

Pubblicato il 30 Luglio 2017 07:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spoleto Nuoto, una settimana…bestiale!

Raffica di appuntamenti e di gare per la società biancorossa del presidente Antonio Spoladori, con i giovani nuotatori che hanno partecipato a numerosissime manifestazioni, ottenendo medaglie e piazzamenti: il resoconto

Maturità, sfogo social di una mamma: “Mia figlia meritava di più”. La scuola: “Ecco la verità”

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro degli smartphone il video di una donna che lamentava l'operato della commissione esaminatrice del liceo “Frezzi” e, in generale, dei professori. La dirigente Marinangeli passa al contrattacco: “Irruzione arrogante”

Con “La Sagrantina” un tramonto di sapori e storie tra vigne e ulivi

Bevagna si anima con 600 appassionati per la passeggiata enogastronomica al calice, tra degustazioni, slow food e racconti del territorio, in un’esperienza di bellezza e accoglienza

Per la prima volta in Umbria scendono in campo cinquanta deejay per lottare contro le stragi del sabato sera. Torna giovedì 3 agosto l’appuntamento estivo organizzato dall’Associazione Amici di Spello con la quarta giornata di educazione stradale, il tradizionale evento che vedrà il mondo della notte impegnato a lanciare un messaggio alle giovani generazioni. Si inizia dalle 18 alle 20 al campo sportivo in località Osteriaccia con il triangolare di calcio che vedrà scendere in campo la Nazionale italiana dj e la Rappresentativa deejay e pr umbri. Dalle ore 17 alle 20 in Piazza Kennedy arriva l’Holi Color Music Party “I colori dell’amore”: danze, giochi e colori renderanno questa festa innovativa e ricca di emozioni. Dalle 21 parte la grande serata in piazza Kennedy con la Nazionale italiana deejay per uno spettacolo unico di musica sotto le stelle. Saliranno sul palco i deejay: Provenzano, Zappalà, Ricky Le Roy, Ross, Marco Cavax, Regina staff, Leandro Da Silva e molti altri. Live set con Radical Freak. Durante la serata spettacolare esibizione di Led Robot. Lungo via Roma sarà allestita una zona privè con possibilità di cenare con i deejay. Tutti gli eventi avranno lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico e ricreativo per le scuole Materne della città. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Spello.

Articoli correlati