5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaA Bevagna si sceglie la più bella dell'Umbria

A Bevagna si sceglie la più bella dell’Umbria

Pubblicato il 10 Agosto 2017 14:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Ventidue ragazze, provenienti dall’Umbria e da altre regioni del Centro, si sfideranno a Bevagna, il prossimo 11 agosto, nella finale regionale di Miss Italia 2017. La vincitrice parteciperà di diritto alla finalissima della 78esima edizione del concorso di bellezza più famoso nel Paese, che si svolgerà a Iesolo il 9 settembre, con diretta televisiva. A portare l’evento nella cittadina umbra, in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bevagna, è Confcommercio Foligno e comprensorio. “Tra i molti importanti obiettivi della nostra attività – commenta Aldo Amoni, presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio – c’è quello di essere sempre più attivi nei territori che rappresentiamo, raccogliendo le esigenze delle imprese, organizzando eventi che portino gente e dunque benefici alle attività imprenditoriali. Dopo il successo che abbiamo riscosso lo scorso anno a Montefalco – prosegue Amoni – abbiamo dunque organizzato una nuova e bellissima finale regionale di Miss Italia a Bevagna, in collaborazione con il Comune e il sindaco Annarita Falsacappa. E’ un modo per dimostrare ai nostri associati che vogliamo essere sempre più vicini, offrendo anche eventi di qualità, oltre che attività di rappresentanza e tanti servizi specifici per le imprese”.

Articoli correlati