25.2 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaA Bevagna si sceglie la più bella dell'Umbria

A Bevagna si sceglie la più bella dell’Umbria

Pubblicato il 10 Agosto 2017 14:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Ventidue ragazze, provenienti dall’Umbria e da altre regioni del Centro, si sfideranno a Bevagna, il prossimo 11 agosto, nella finale regionale di Miss Italia 2017. La vincitrice parteciperà di diritto alla finalissima della 78esima edizione del concorso di bellezza più famoso nel Paese, che si svolgerà a Iesolo il 9 settembre, con diretta televisiva. A portare l’evento nella cittadina umbra, in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bevagna, è Confcommercio Foligno e comprensorio. “Tra i molti importanti obiettivi della nostra attività – commenta Aldo Amoni, presidente di Confcommercio Foligno e comprensorio – c’è quello di essere sempre più attivi nei territori che rappresentiamo, raccogliendo le esigenze delle imprese, organizzando eventi che portino gente e dunque benefici alle attività imprenditoriali. Dopo il successo che abbiamo riscosso lo scorso anno a Montefalco – prosegue Amoni – abbiamo dunque organizzato una nuova e bellissima finale regionale di Miss Italia a Bevagna, in collaborazione con il Comune e il sindaco Annarita Falsacappa. E’ un modo per dimostrare ai nostri associati che vogliamo essere sempre più vicini, offrendo anche eventi di qualità, oltre che attività di rappresentanza e tanti servizi specifici per le imprese”.

Articoli correlati