12.2 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCulturaFoligno, domenica bollente con il colormob e la musica del “The Golden...

Foligno, domenica bollente con il colormob e la musica del “The Golden Age”

Pubblicato il 25 Agosto 2017 14:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sbraga, Pellegrini e poi Sylla: i Falchi battono il Siena e si prendono il secondo posto

Il Foligno surclassa gli ospiti e ottiene la seconda piazza grazie a tre reti che arrivano al termine di un match dominato. Manni: "I ragazzi hanno interpretato benissimo la partita"

Con “Nocera Umbra alle 5’” dopo quasi 70 anni si rialza il sipario dell’“Alphatenia”

Riportato in via dopo uno straordinario e accurato restauro, il teatro della città delle Acque si prepara alla sua prima stagione. Dieci gli spettacoli in cartellone tra compagnie umbre e dell’Italia Centrale: si parte il 30 novembre

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Foligno è pronta a colorare la sua domenica. C’è grande attesa in città per l’evento più divertente e originale dell’estate: il colormob. A Sant’Eraclio infatti la dinamicissima realtà del “The Golden Age” è pronta ad unirsi alla HoliEvents ed animare il circolo “On Air”. “L’obiettivo è quello di far divertire tutti, grandi e piccini in un momento di allegria e spensieratezza – spiegano gli organizzatori – ciò che renderà l’evento speciale è che le persone si dipingeranno con diversi colori, lanciando in aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana”. Si inizierà alle 15 con i laboratori creativi sul colore, truccabimbi e spettacoli con i giocolieri del Carnevale dei ragazzi. Dalle 18 appuntamento con l’aperitivo a colori, che aprirà le danze fino alla mezzanotte con il colormob unito alla musica dei ragazzi del “The Golden Age”. A collaborare per la realizzazione della giornata sono anche l’associazione “Il Girasole”, l’oratorio parrocchiale “Don Mariano”, l’Academy circus e il Carnevale di Sant’Eraclio. Tutti i dettagli sull’organizzazione del colormob e sul suo funzionamento possono essere letti nella pagina Facebook dell’Evento “COLORmob – Sant’Eraclio”. L’ingresso è gratuito.

Articoli correlati