-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaFoligno, ritrovato senza vita l'anziano scomparso venerdì

Foligno, ritrovato senza vita l’anziano scomparso venerdì

Pubblicato il 12 Settembre 2017 15:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

E’ stato ritrovato senza vita l’ottantatreenne originario di Sellano, scomparso venerdì scorso dalla casa accoglienza nella zona dei Cappuccini, nella quale era ospitato. Le ricerche dell’uomo erano subito partite, con le forze dell’ordine che avevano usato anche un elicottero grazie al supporto dei vigili del fuoco. Il corpo dell’anziano è stato ritrovato grazie ad un’unità cinofila nel pomeriggio di martedì 12 settembre. Il corpo senza vita si trovava in un bosco poco distante dalla residenza in cui veniva accudito. Sul posto i vigili del fuoco che lo hanno ritrovato senza vita: con loro ci sono anche gli agenti del commissariato di Foligno. Proprio martedì sono state battute nuovamente alcune zone già passate al setaccio nei giorni precedenti, grazie all’utilizzo di due unità cinofile provenienti dalle Marche.

Articoli correlati