8.5 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaFoligno, identificato e denunciato l’uomo che aveva aggredito un capotreno

Foligno, identificato e denunciato l’uomo che aveva aggredito un capotreno

Pubblicato il 18 Ottobre 2017 11:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno saluta D’Urso e si prepara al derby contro il Cannara

I biancazzurri avranno l’opportunità di chiudere l'anno in bellezza, tornando a vincere dopo un digiuno che dura da cinque partite. Manni: "Cercheremo di cogliere l'occasione. Confido nel buon atteggiamento dei miei"

Nel reparto di oncologia dell’ospedale di Foligno arriva la filodiffusione

A promuovere l’iniziativa, che creerà un’atmosfera accogliente e serena migliorando il comfort di pazienti e personale sanitario, la sezione di Foligno della Fidapa Bpw Italy

Accoltellamento, parla il legale della vittima: “Aggressione brutale e immotivata”

Il 39enne aggredito lo scorso giovedì 11 dicembre dall'ex dirigente dell'Area Lavori Pubblici del Comune di Foligno è stato recentemente dimesso dall'ospedale, seppure sia ancora sotto il controllo dei medici. L'avvocato: "Riportate gravi ferite fisiche e pesante trauma psicologico”

E’ stato identificato l’uomo che, qualche tempo fa, aveva aggredito un capotreno in servizio sulla tratta Foligno-Perugia. É uno straniero di origini congolesi, al quale gli agenti della sezione polfer di Foligno sono risaliti dopo una meticolosa indagine. L’uomo, lo ricordiamo, effettuando i dovuti controlli durante la partenza del treno, aveva chiesto allo straniero che stava salendo a bordo del convoglio di esibire il titolo di viaggio. Privo di biglietto, il congolese era stato invitato a munirsene. A quel punto aveva colpito al volto il dipendente delle Ferrovie, per poi allontanarsi dallo scalo. Sono così scattate le indagini che hanno portato all’individuazione dell’uomo, un 30enne di origini congolesi residente nel comprensorio perugino. Ad incastrare il giovane, le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, in cui l’uomo aggrediva il capotreno. Per lo straniero è scattata la denuncia a piede libero per lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale. 

Articoli correlati