5.6 C
Foligno
domenica, Marzo 22, 2026
HomeCronacaBoom di richieste: a Foligno un altro giorno per le visite senologiche...

Boom di richieste: a Foligno un altro giorno per le visite senologiche gratuite

Pubblicato il 23 Ottobre 2017 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno alla prova Siena: in casa della più in forma del campionato per aggrapparsi ai play off

Per i Falchetti la sfida sarà l'occasione per proseguire la ripresa inaugurata dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Gavorrano. Manni: "Lo stimolo per una gara del genere è spontaneo, andiamo a giocarci questa partita con serenità e consapevolezza"

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

Sabato 28 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13 presso gli ambulatori della Struttura semplice Dipartimentale di Senologia Diagnostica e Screening Mammografico dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, verranno effettuate visite senologiche gratuite a donne in fascia d’età compresa tra i 30 e i 40 anni. In considerazione delle numerose richieste, l’associazione Donne Insieme di Foligno, in collaborazione con la UslUmbria 2, ripropone un secondo incontro per sabato prossimo. Le visite dovranno essere prenotate telefonicamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili, contattando l’Associazione Donne Insieme al numero 328/0252826, dalle ore 10 alle 12. L’iniziativa è possibile grazie alla disponibilità del dottor Riccardo Loretoni, responsabile del Servizio, del dottor Gianfranco Lolli, responsabile della Brest Unit, della dottoressa Marina Lillacci e della dottoressa Francesca Paloni. 

Articoli correlati