19.7 C
Foligno
sabato, Aprile 18, 2026
HomeCronacaBoom di richieste: a Foligno un altro giorno per le visite senologiche...

Boom di richieste: a Foligno un altro giorno per le visite senologiche gratuite

Pubblicato il 23 Ottobre 2017 10:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiusura con Fabbri e Battiston per Festa di Scienza e Filosofia

Nella quinta e ultima giornata della XV edizione saranno ventidue gli incontri in programma. Tra gli ospiti anche Michela Marzano e Dario Bressanini

Consultorio, nidi e disabilità: affondo di Mattioli sulla gestione dei servizi a Foligno

Atti alla mano, il consigliere di opposizione ha denunciato discrepanze tra i documenti ufficiali e le dichiarazioni dell’amministrazione. “Vogliamo dare risposte chiare ai cittadini su servizi pubblici essenziali"

Segni Barocchi Festival, anche quest’anno la direzione artistica va a Daniele Salvo

A deliberarlo la giunta comunale alla luce del prestigioso curriculum del regista e del successo delle scorse edizioni che hanno raggiunto importanti risultati in termini di affluenza e partecipazione ai diversi eventi

Sabato 28 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13 presso gli ambulatori della Struttura semplice Dipartimentale di Senologia Diagnostica e Screening Mammografico dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno, verranno effettuate visite senologiche gratuite a donne in fascia d’età compresa tra i 30 e i 40 anni. In considerazione delle numerose richieste, l’associazione Donne Insieme di Foligno, in collaborazione con la UslUmbria 2, ripropone un secondo incontro per sabato prossimo. Le visite dovranno essere prenotate telefonicamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili, contattando l’Associazione Donne Insieme al numero 328/0252826, dalle ore 10 alle 12. L’iniziativa è possibile grazie alla disponibilità del dottor Riccardo Loretoni, responsabile del Servizio, del dottor Gianfranco Lolli, responsabile della Brest Unit, della dottoressa Marina Lillacci e della dottoressa Francesca Paloni. 

Articoli correlati