1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeAttualitàQuintana, tempo di premiazioni a palazzo Candiotti

Quintana, tempo di premiazioni a palazzo Candiotti

Pubblicato il 9 Novembre 2017 16:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con la serata delle premiazioni della Giostra della Quintana. Venerdì 10 novembre, alle 21, infatti, il Salone d’Onore di palazzo Candiotti spalancherà le proprie porte per accogliere quanti vorranno prendere parte a quello che è ormai diventato l’evento di chiusura dell’anno quintanaro. La serata si aprirà con le spettacolari emozioni dell’edizione 2017 della Quintana, raccolte nel video realizzato dal magistrato Lucio Cacace, responsabile della commissione tecnica. Poi, sarà la volta delle premiazioni con la consegna dei due trofei delle Giostre, riservati ai vincitori delle due tenzoni cavalleresche e quest’anno realizzati dall’artista folignate Armando Moriconi, dei premi speciali e dei riconoscimenti di tutte le manifestazioni collaterali che hanno caratterizzato il 2017. Per l’occasione, inoltre, durante la serata sarà possibile visitare le due nuove sale del Museo Quintana 4D, il Museatro arricchito con le nuove tecnologie di realtà aumentata e virtuale. La serata si concluderà, poi, con un momento conviviale all’insegna di castagne e vino per festeggiare, con lieve anticipo, San Martino. 

Articoli correlati