5.8 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaMaltempo, bollino arancione. A Foligno allerta telefonica: "Lontani dai sottopassi"

Maltempo, bollino arancione. A Foligno allerta telefonica: “Lontani dai sottopassi”

Pubblicato il 13 Novembre 2017 19:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

In Umbria si attendono condizioni meteo avverse. Le previsioni meteo del Centro fuzionale hanno portato la Regione ad emettere un’ordinanza che prevede dalla serata di lunedì 13 novembre fino a martedì 14 allerta arancione. Previste dunque condizioni meteo avverse con forte pioggia. E’ per questo che il Comune di Foligno ha di nuovo attivato, così come avvenuto in passato, l’allerta vocale. Per conto del sindaco, dal Comune stanno partendo le telefonate alla cittadinanza. Una voce registrata preannuncia le condizioni meteo avverse, con allerta arancione per quanto riguarda il rischio idrogeologico. Le raccomandazioni del Comune sono varie: allontanarsi dai corsi d’acqua, non sostare sopra i ponti, evitare i sottopassi e raggiungere i piani alti degli edifici. Consigli preziosi qualora le previsioni meteo, nelle prossime ore, venissero rispettate.

Articoli correlati