31.4 C
Foligno
venerdì, Agosto 28, 2026
HomeCronacaMaltempo, bollino arancione. A Foligno allerta telefonica: "Lontani dai sottopassi"

Maltempo, bollino arancione. A Foligno allerta telefonica: “Lontani dai sottopassi”

Pubblicato il 13 Novembre 2017 19:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, scontro aperto sui servizi educativi: la giunta risponde al comitato dei genitori

L’amministrazione replica alla lettera aperta di “Infanzia bene comune” e difende le scelte prese, dalla tariffazione delle mense al trasferimento al nido “Raffaello Sanzio”: “Nessuna informazione omessa, puntiamo sulla qualità del servizio”

Quintana, domani le prove ufficiali: ecco l’ordine di partenza dei dieci binomi

I dieci binomi domani (29 agosto) si confronteranno con l’otto di gara prima dell’appuntamento della Giostra della Rivincita in programma per il 13 settembre. Il primo a scendere in campo sarà il Moro del Pugilli Tommaso Suadoni

Foligno, cambio tra i banchi dell’opposizione: l’ingresso ufficiale di Sara Tiberi in consiglio

La rappresentante di Foligno in Comune raccoglie il testimone del dimissionario Diego Mattioli, salutato da tutti gli esponenti politici con affetto. Tra le priorità della neoconsigliera: scuola, sociale e politiche di genere

In Umbria si attendono condizioni meteo avverse. Le previsioni meteo del Centro fuzionale hanno portato la Regione ad emettere un’ordinanza che prevede dalla serata di lunedì 13 novembre fino a martedì 14 allerta arancione. Previste dunque condizioni meteo avverse con forte pioggia. E’ per questo che il Comune di Foligno ha di nuovo attivato, così come avvenuto in passato, l’allerta vocale. Per conto del sindaco, dal Comune stanno partendo le telefonate alla cittadinanza. Una voce registrata preannuncia le condizioni meteo avverse, con allerta arancione per quanto riguarda il rischio idrogeologico. Le raccomandazioni del Comune sono varie: allontanarsi dai corsi d’acqua, non sostare sopra i ponti, evitare i sottopassi e raggiungere i piani alti degli edifici. Consigli preziosi qualora le previsioni meteo, nelle prossime ore, venissero rispettate.

Articoli correlati