20.6 C
Foligno
mercoledì, Luglio 9, 2025
HomeAttualitàOspedale di Foligno, il dottor Canino è il nuovo direttore del Laboratorio...

Ospedale di Foligno, il dottor Canino è il nuovo direttore del Laboratorio analisi

Pubblicato il 13 Novembre 2017 15:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Zip line sul monte Martano, dalla giunta di Giano l’ok al progetto di fattibilità

Dal costo di 1,65 milioni di euro, la teleferica si svilupperebbe per una lunghezza di 3,5 chilometri con arrivo nel borgo umbro. Il consigliere Graziani: “Una infrastruttura ludico-sportiva, di grande impatto turistico e valorizzazione della nostra montagna”

La fiera di Santo Manno torna finalmente in centro

In programma solo per il 15 settembre, vista la concomitanza con la Giostra della Rivincita, si terrà tra il parco dei Canapè, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas

Rapina al convento di San Bartolomeo, portati via un migliaio di euro

Il colpo nel pomeriggio di domenica, intorno alle 17. A metterlo a segno due uomini con il volto travisato e armati che hanno minacciato i due frati che lì vivono; poi la fuga a piedi nelle campagne limitrofe

Il dottor Silvio Canino è il nuovo direttore della Struttura complessa di Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologiche dell’ospedale di Foligno. Il dottor Canino, 63 anni di Perugia, vanta una grande esperienza ed un’alta specializzazione. Il nuovo primario svolge anche attività di consulenza in citomorfologia ematologica con refertazione di aspirati midollari provenienti dall’Istituto di Ematologia e dai reparti dell’Azienda ospedaliera di Perugia, da altri ospedali regionali e, inoltre, si occupa del tutoraggio degli specializzandi presso la Struttura complessa di Ematologia dell’Azienda ospedaliera di Perugia. Il dottor Canino, in qualità di responsabile del settore Formazione del Laboratorio Analisi, ha svolto nel corso degli anni anche un’intensa attività organizzativa di incontri, corsi e convegni ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni. “Voglio formulare i migliori auguri per un proficuo lavoro al dottor Canino – ha dichiarato il direttore generale dell’Usl2, Imolo Fiaschiniun professionista che ha già ricoperto incarichi di responsabilità e vanta, soprattutto, una tipologia qualitativa e quantitativa di alto livello delle prestazioni effettuate nella sua intensa carriera. La nomina del dottor Canino non fa altro che confermare il nostro percorso volto a garantire sempre il mantenimento degli elevati livelli di qualità dell’ospedale di Foligno”

Articoli correlati