3.6 C
Foligno
sabato, Novembre 22, 2025
HomeCronacaFoligno, lite in pieno centro tra due uomini. I passanti: “Avevano un...

Foligno, lite in pieno centro tra due uomini. I passanti: “Avevano un coltello”

Pubblicato il 17 Novembre 2017 20:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

Lite in pieno centro storico nel pomeriggio di venerdì 17 novembre a Foligno. Due uomini – di nazionalità italiana, come riferito dalle forze dell’ordine – si sarebbero sfidati nel bel mezzo di via XX Settembre. Alla base del contendere dei due, alcuni dissidi familiari (sarebbero rispettivamente il figlio e il compagno di una donna). I due, oltre a qualche parola grossa, sarebbero anche venuti alle mani. Stando al racconto dei passanti che si sono imbattuti nella scena, sarebbe spuntato anche un coltello. “Uno dei due – racconta una testimone alla nostra redazione – brandiva un coltello molto grande”. L’uso dell’arma, però, è stato smentito dalle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Foligno, che hanno messo fine al litigio.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati