9.7 C
Foligno
martedì, Dicembre 9, 2025
HomePoliticaLega Nord, Riccardo Polli confermato segretario di Foligno

Lega Nord, Riccardo Polli confermato segretario di Foligno

Pubblicato il 28 Novembre 2017 15:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Sarà ancora Riccardo Polli a ricoprire il ruolo di segretario della sezione della Lega di Foligno. Una riconferma, dunque, per Polli che sarà affiancato da un direttivo composto da Stefano Attucci, Antonio Cirilli e Alessia Raponi. Formata la nuova squadra, la Lega è pronta per scrivere nuove pagine della sezione folignate. Obiettivo prioritario “mettere il cittadino con le proprie esigenze e problematiche al centro dell’azione politica” ha dichiarato il segretario. “Vogliamo lavorare sul gruppo Lega per allargarlo sempre più – ha quindi aggiunto Polli – e sul territorio, ascoltando chi ne fa parte sia del centro che della periferia, delle frazioni e località montane. Insieme alle persone – ha concluso – avvieremo l’elaborazione di un programma condiviso di interventi”. A fare gli auguri al riconfermato segretario della sezione, Virginio Caparvi, presidente del congresso e vice segretario Lega Umbria. “Foligno – ha dichiarato – oltre ad essere la terza città della regione, rappresenta una delle aree più importanti dell’Umbria e quindi la nostra attenzione verso il territorio è massima. C’è molto lavoro da fare in vista del 2019 – ha proseguito –  quando la città tornerà al voto. Il nostro obiettivo – ha concluso Caparvi – è creare un’alternativa seria, reale e credibile a decenni di governo autoreferenziale della sinistra”.

Articoli correlati