36.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 10, 2026
HomePoliticaLega Nord, Riccardo Polli confermato segretario di Foligno

Lega Nord, Riccardo Polli confermato segretario di Foligno

Pubblicato il 28 Novembre 2017 15:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rassegna “7 giorni in montagna” e la “Sagra della lenticchia” animano l’altopiano di Annifo

Si parte oggi pomeriggio con il concerto d’archi a cura di UmbriaEnsamble. In programma fino a domenica 15 agosto eventi culturali, escursioni, mostre e convegni

Foligno, ecco il calendario della prossima stagione: esordio contro il Lanciano

Sono tre i derby umbri in vista, contro Pietralunghese, Angelana e Trestina. La stagione finirà col botto contro l'Ancona il 2 maggio

I vandali dell’altopiano colpiscono ancora: nel mirino la palude di Colfiorito

Dopo i fatti delle ultime settimane, devastata l'area picnic e varie staccionate. Nuovo grido d'allarme dei residenti: "Situazione che va avanti da troppo tempo"

Sarà ancora Riccardo Polli a ricoprire il ruolo di segretario della sezione della Lega di Foligno. Una riconferma, dunque, per Polli che sarà affiancato da un direttivo composto da Stefano Attucci, Antonio Cirilli e Alessia Raponi. Formata la nuova squadra, la Lega è pronta per scrivere nuove pagine della sezione folignate. Obiettivo prioritario “mettere il cittadino con le proprie esigenze e problematiche al centro dell’azione politica” ha dichiarato il segretario. “Vogliamo lavorare sul gruppo Lega per allargarlo sempre più – ha quindi aggiunto Polli – e sul territorio, ascoltando chi ne fa parte sia del centro che della periferia, delle frazioni e località montane. Insieme alle persone – ha concluso – avvieremo l’elaborazione di un programma condiviso di interventi”. A fare gli auguri al riconfermato segretario della sezione, Virginio Caparvi, presidente del congresso e vice segretario Lega Umbria. “Foligno – ha dichiarato – oltre ad essere la terza città della regione, rappresenta una delle aree più importanti dell’Umbria e quindi la nostra attenzione verso il territorio è massima. C’è molto lavoro da fare in vista del 2019 – ha proseguito –  quando la città tornerà al voto. Il nostro obiettivo – ha concluso Caparvi – è creare un’alternativa seria, reale e credibile a decenni di governo autoreferenziale della sinistra”.

Articoli correlati