8.9 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomePoliticaLega Nord, Riccardo Polli confermato segretario di Foligno

Lega Nord, Riccardo Polli confermato segretario di Foligno

Pubblicato il 28 Novembre 2017 15:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ci ha lasciato l’ultimo partigiano di Foligno: addio a Francesco Stella

Conosciuto da tutti come Franco, ha rappresentato un importante pezzo di storia della città combattendo tra le fila della Resistenza. L’Anpi: “Ha lottato perché sognava un mondo fatto di libertà, giustizia, fratellanza e pace”

La storia di Foligno come “Città del Libro” nel calendario artistico della Fondazione Carifol

Lo storico strumento di comunicazione dell'Ente, forte di una nuova veste grafica, ripercorre la vocazione culturale e letteraria del territorio, insieme alla sua eccellenza manifatturiera. La presidente Sassi: "Non solo un simbolo, ma luogo di incontro tra generazioni e idee"

A palazzo Candiotti più di 300 tra studenti e professionisti per la quinta edizione di C.r.e.a. Cultura

Dal 18 al 20 marzo Foligno ospiterà il festival dedicato al futuro del patrimonio culturale, tra workshop immersivi, tecnologie Steam e grandi partner internazionali come Europeana

Sarà ancora Riccardo Polli a ricoprire il ruolo di segretario della sezione della Lega di Foligno. Una riconferma, dunque, per Polli che sarà affiancato da un direttivo composto da Stefano Attucci, Antonio Cirilli e Alessia Raponi. Formata la nuova squadra, la Lega è pronta per scrivere nuove pagine della sezione folignate. Obiettivo prioritario “mettere il cittadino con le proprie esigenze e problematiche al centro dell’azione politica” ha dichiarato il segretario. “Vogliamo lavorare sul gruppo Lega per allargarlo sempre più – ha quindi aggiunto Polli – e sul territorio, ascoltando chi ne fa parte sia del centro che della periferia, delle frazioni e località montane. Insieme alle persone – ha concluso – avvieremo l’elaborazione di un programma condiviso di interventi”. A fare gli auguri al riconfermato segretario della sezione, Virginio Caparvi, presidente del congresso e vice segretario Lega Umbria. “Foligno – ha dichiarato – oltre ad essere la terza città della regione, rappresenta una delle aree più importanti dell’Umbria e quindi la nostra attenzione verso il territorio è massima. C’è molto lavoro da fare in vista del 2019 – ha proseguito –  quando la città tornerà al voto. Il nostro obiettivo – ha concluso Caparvi – è creare un’alternativa seria, reale e credibile a decenni di governo autoreferenziale della sinistra”.

Articoli correlati