7.8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 23, 2026
HomeCronacaColfiorito, arriva la prima neve. GALLERY

Colfiorito, arriva la prima neve. GALLERY

Pubblicato il 30 Novembre 2017 12:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi beffati da un rigore: al “Blasone” lo Scandicci vince 0-1

Il Foligno spinge, ma non riesce a trovare la rete, mentre lo Scandicci ottiene il vantaggio grazie a bomber Arrighini. La sconfitta vede i biancazzurri cedere il quarto posto al Siena e preannuncia una battaglia contro il Terranuova nel prossimo match

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Prima neve dell’anno a Colfiorito ed Annifo di Foligno. Nella mattinata di giovedí 30 novembre, gli abitanti delle due frazioni montane del folignate hanno dovuto fare i conti con tetti e strade imbiancate. Una leggera spolveratina di bianco dovuta a leggere precipitazioni nevose che hanno regalato a tutti un’atmosfera decisamente magica. Le temperature, che hanno toccato lo zero, rimarranno rigide anche nei prossimi giorni. Si andrà anche sotto lo zero, con le previsioni del tempo che segnalano una nuova nevicata in arrivo per domenica 3 dicembre.

Si ringrazia Laura Picchiarelli per la gentile concessione delle foto

 

Articoli correlati