13.9 C
Foligno
domenica, Ottobre 19, 2025
HomeCronacaColfiorito, arriva la prima neve. GALLERY

Colfiorito, arriva la prima neve. GALLERY

Pubblicato il 30 Novembre 2017 12:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chance di riscatto per l’Atletico Foligno: c’è il Club Sport Roma

Le Cinghialette, dopo la pesante disfatta che le ha viste perdere 5-1 in casa contro la Littoriana nella prima uscita di campionato, avranno l'occasione per rialzare la testa contro le laziali

Premio nazionale per la polizia locale di Foligno e la sua comandante Daidone

A Bergamo il Comando di viale Marconi ha ottenuto un riconoscimento per l'impegno e la dedizione nel servizio ai cittadini. In totale sono stati cento gli agenti e 31 i Comandi a cui è andato l'encomio

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Prima neve dell’anno a Colfiorito ed Annifo di Foligno. Nella mattinata di giovedí 30 novembre, gli abitanti delle due frazioni montane del folignate hanno dovuto fare i conti con tetti e strade imbiancate. Una leggera spolveratina di bianco dovuta a leggere precipitazioni nevose che hanno regalato a tutti un’atmosfera decisamente magica. Le temperature, che hanno toccato lo zero, rimarranno rigide anche nei prossimi giorni. Si andrà anche sotto lo zero, con le previsioni del tempo che segnalano una nuova nevicata in arrivo per domenica 3 dicembre.

Si ringrazia Laura Picchiarelli per la gentile concessione delle foto

 

Articoli correlati