15.9 C
Foligno
venerdì, Aprile 17, 2026
HomeCronacaColfiorito, arriva la prima neve. GALLERY

Colfiorito, arriva la prima neve. GALLERY

Pubblicato il 30 Novembre 2017 12:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Scontro in consiglio, il Pd attacca Zuccarini: “Spettacolo imbarazzante e indegno”

I democratici hanno condannato l’abbandono dell’aula del sindaco, chiedendo chiedono scuse ufficiali alla città. “Offese inaccettabili e fuga dal confronto democratico”

A Festa di Scienza e Filosofia un sabato nel segno di “Dado” Boncinelli e Paolo Nespoli

Dal ricordo del grande genetista alle frontiere del cosmo con il celebre astronauta: ad attendere il pubblico un viaggio tra intelligenza artificiale, etica e nuove sfide ambientali

Solidarietà ad alta quota: 1.550 euro all’Airc nel ricordo di Fabio Luccioli

Grande successo per la prima edizione di “Una Montagna di Racconti”: in 152 sui sentieri di Annifo per onorare la sua memoria e sostenere la ricerca contro il cancro

Prima neve dell’anno a Colfiorito ed Annifo di Foligno. Nella mattinata di giovedí 30 novembre, gli abitanti delle due frazioni montane del folignate hanno dovuto fare i conti con tetti e strade imbiancate. Una leggera spolveratina di bianco dovuta a leggere precipitazioni nevose che hanno regalato a tutti un’atmosfera decisamente magica. Le temperature, che hanno toccato lo zero, rimarranno rigide anche nei prossimi giorni. Si andrà anche sotto lo zero, con le previsioni del tempo che segnalano una nuova nevicata in arrivo per domenica 3 dicembre.

Si ringrazia Laura Picchiarelli per la gentile concessione delle foto

 

Articoli correlati