4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCulturaLe clienti diventano modelle per festeggiare i 21 anni del bar

Le clienti diventano modelle per festeggiare i 21 anni del bar

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 12:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Prendi un bravo fotografo come il folignate Luca Petrucci, un bar che, come tutti i bar che si rispetti, è diventato un punto di ritrovo e riferimento e un compleanno da festeggiare. Aggiungi 12 clienti che hanno deciso di mettersi in gioco e divertirsi. Il risultato? Un calendario fotografico per il 2018 che festeggia i 21 anni del Caffè Umbria di via Chiavellati. Anzi, il “Caffè Umbria Social” come è stato rinominato dai suoi avventori e amici perché, come spiegano i diretti interessati, questo bar è ormai diventato una specie di “famiglia adottiva”. Merito di Fabio e Guido, i due ragazzi che tra un caffè, una brioches e un aperitivo, da tanti anni regalano un sorriso e un momento di piacere e relax a chiunque si fermi nel loro locale. Insomma, un posto speciale. Così speciale che 12 clienti doc hanno deciso di dare il loro piccolo contributo e, dopo aver scelto un personaggio da interpretare, si sono fatte fotografare da Luca Petrucci che ha pensato al resto, dalla regia all’ambientazione. Un gioco che è diventato un ulteriore momento di condivisione e divertimento. Il risultato, molto bello, è stato presentato nei giorni scorsi, tra un brindisi ed un sorriso.

Articoli correlati