23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàFederico Angelucci ai microfoni di Rgu: per "Aspettando l'Epifania" persone anche dalla...

Federico Angelucci ai microfoni di Rgu: per “Aspettando l’Epifania” persone anche dalla Svizzera

Pubblicato il 4 Gennaio 2018 17:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

In attesa di “Aspettando l’Epifania” la redazione di Rgu ha raggiunto il protagonista della grande serata di sabato 6 gennaio, il cantante Federico Angelucci, per scoprire insieme alcune delle sorprese che attendono il grande pubblico. Il giovane talento folignate, impegnato nelle prove per lo spettacolo che si svolgerà al palasport Paternesi alle 21, in una telefonata con la nostra redazione ha trasmesso tutto il suo entusiasmo per l’appuntamento di sabato. “E’ una gioia per me – commenta durante l’intervista – poter cantare a Foligno insieme a tutta la mia città. Saranno presenti tanti colleghi della trasmissione “Tale e Quale Show”, ma anche tante eccellenze umbre e tutti insieme ci impegneremo per offrire una bella serata nel segno della beneficenza”. Ricordiamo, infatti, che i biglietti venduti andranno a sostegno dell’Airc, per la ricerca contro il cancro. Un momento di musica e solidarietà che richiama presenze da tutta Italia. “Abbiamo ricevuto tantissime adesioni – continua Angelucci – dalla vendita online risultano acquisti da tutta Italia e addirittura qualcuno ci raggiungerà dalla Svizzera”. Il cast promette una serata davvero imperdibile: Platinette, la cantante Annalisa Minetti, le showgirl Benedetta Mazza e Valeria Altobelli, il ballerino di “Ballando con le stelle” Roberto Imperatori e l’attrice Nadia Rinaldi. Non sono mancate adesioni di artisti altrettanto importanti del territorio umbro, quali l’attrice internazionale Isabelle Adriani, la “Miss Italia” folignate Francesca Testasecca e l’imitatore-cantante Antonio Mezzancella che si è fatto conoscere dal grande pubblico a “Tu si que vales”. E le sorprese potrebbero non essere finire qui. Un bel modo insomma per iniziare il nuovo anno. Per chi ancora non avesse acquistato il biglietto sarà possibile farlo la sera stessa dell’evento presso il botteghino, sul sito www.aspettandolepifania.altervista.org/ oppure presso l’Apt di Porta Romana.  

L’intervista integrale a Federico Angelucci, realizzata da Simona Fiordi, andrà in onda questa sera al termine del radiogiornale delle 18.30 sulle frequenze di Radio Gente Umbra.

 

Articoli correlati