20.8 C
Foligno
lunedì, Aprile 27, 2026
HomeAttualitàFederico Angelucci ai microfoni di Rgu: per "Aspettando l'Epifania" persone anche dalla...

Federico Angelucci ai microfoni di Rgu: per “Aspettando l’Epifania” persone anche dalla Svizzera

Pubblicato il 4 Gennaio 2018 17:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno un incontro sulle occasioni della Zes

Il forum promosso dall'Ordine dei commercialisti e Confindustria accenderà i riflettori sulle strategie per lo sviluppo regionale e sull'analisi del console Stefano Ducceschi sull'attrattività degli investimenti esteri

Foligno, la situazione del consultorio “Subasio” arriva in terza commissione

La seduta coordinata da Tiziana Filena è in programma per martedì 27 aprile. Convocati anche il direttore del distretto sanitario, Pietro Stella, e l’amministratore di condominio dell’immobile “Agorà”

I volontari di Retake Trevi tornano in azione e ripuliscono il fiume Clitunno

Negli scorsi giorni gli attivisti si sono messi all’opera per togliere i rifiuti dal corso d’acqua: raccolti 150 chili di indifferenziata e 18 chili di vetro e oggetti ingombranti. Garofani: “Un gesto collettivo di responsabilità verso il territorio”

In attesa di “Aspettando l’Epifania” la redazione di Rgu ha raggiunto il protagonista della grande serata di sabato 6 gennaio, il cantante Federico Angelucci, per scoprire insieme alcune delle sorprese che attendono il grande pubblico. Il giovane talento folignate, impegnato nelle prove per lo spettacolo che si svolgerà al palasport Paternesi alle 21, in una telefonata con la nostra redazione ha trasmesso tutto il suo entusiasmo per l’appuntamento di sabato. “E’ una gioia per me – commenta durante l’intervista – poter cantare a Foligno insieme a tutta la mia città. Saranno presenti tanti colleghi della trasmissione “Tale e Quale Show”, ma anche tante eccellenze umbre e tutti insieme ci impegneremo per offrire una bella serata nel segno della beneficenza”. Ricordiamo, infatti, che i biglietti venduti andranno a sostegno dell’Airc, per la ricerca contro il cancro. Un momento di musica e solidarietà che richiama presenze da tutta Italia. “Abbiamo ricevuto tantissime adesioni – continua Angelucci – dalla vendita online risultano acquisti da tutta Italia e addirittura qualcuno ci raggiungerà dalla Svizzera”. Il cast promette una serata davvero imperdibile: Platinette, la cantante Annalisa Minetti, le showgirl Benedetta Mazza e Valeria Altobelli, il ballerino di “Ballando con le stelle” Roberto Imperatori e l’attrice Nadia Rinaldi. Non sono mancate adesioni di artisti altrettanto importanti del territorio umbro, quali l’attrice internazionale Isabelle Adriani, la “Miss Italia” folignate Francesca Testasecca e l’imitatore-cantante Antonio Mezzancella che si è fatto conoscere dal grande pubblico a “Tu si que vales”. E le sorprese potrebbero non essere finire qui. Un bel modo insomma per iniziare il nuovo anno. Per chi ancora non avesse acquistato il biglietto sarà possibile farlo la sera stessa dell’evento presso il botteghino, sul sito www.aspettandolepifania.altervista.org/ oppure presso l’Apt di Porta Romana.  

L’intervista integrale a Federico Angelucci, realizzata da Simona Fiordi, andrà in onda questa sera al termine del radiogiornale delle 18.30 sulle frequenze di Radio Gente Umbra.

 

Articoli correlati