11.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeCronacaTrevi, i cittadini chiamati a giudicare i servizi offerti dal Comune

Trevi, i cittadini chiamati a giudicare i servizi offerti dal Comune

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, il Pd tuona contro Zuccarini

Dopo le dichiarazioni del sindaco, il gruppo consiliare "dem" ha criticato l'operato dell'amministrazione chiedendo l'apertura di "un confronto e una contrattazione seria"

Foligno dice addio a Moreno Battaglia

Scompare a 67 anni una figura chiave del soccorso della Croce Bianca cittadina e inventore del ruolo del medico a bordo delle ambulanze. L'associazione: "Visionario del soccorso che ha tracciato una strada rivoluzionaria"

In arrivo 50 operatori socio-sanitari per l’Usl Umbria 2

Attivato il bando per l’assunzione di 122 professionisti che verranno messi a disposizione delle quattro aziende sanitarie regionali. Ecco come fare per partecipare

Indagine a Trevi sul gradimento dei cittadini riguardo ai servizi erogati dal Comune, con l’intento di migliorarli. L’amministrazione comunale ha, infatti, messo a disposizione dei questionari disponibili allo Sportello del cittadino e sul sito istituzionale www.comune.trevi.pg.it, in seguito alla proposta dell’assessore alla comunicazione istituzionale. L’obiettivo è di far giudicare ai trevani, in forma anonima, i servizi offerti dagli uffici dello Sportello del cittadino, anagrafe, servizio sociale, ragioneria e tributi, segreteria e cultura, urbanistica, lavori pubblici e polizia locale. “Abbiamo organizzato il questionario in maniera semplice e immediata – spiega il responsabile del servizio Rediano Busciantella Ricci – per consentire a tutti di esprime una valutazione utile e pertinente. Ad esempio – ha proseguito – chiediamo il livello di gradimento rispetto agli orari di apertura degli uffici al pubblico, sulla cortesia o meno dei dipendenti, sulla sufficienza della disponibilitĂ  della modulistica o sul sito web, oppure sui tempi di erogazione dei servizi richiesti”. La giunta intende così migliorare e potenziare i servizi proprio laddove il cittadino lo riterrĂ  necessario e, grazie a questo strumento, essergli vicino coinvolgendolo direttamente nel perfezionamento della macchina comunale.

Articoli correlati