24.5 C
Foligno
giovedì, Agosto 28, 2025
HomeCronacaColfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Colfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, cavalieri alla conquista del “Guanto della Rivincita”

A palazzo Trinci presentato il palio di Giostra realizzato dagli artisti LuLù Nuti e Floating Beauty insieme ai ragazzi della cooperativa sociale EllElle. Nel corso della serata estratto anche l'ordine di partenza dei binomi per le prove ufficiali

Lorenzo Gubbini bronzo ai Mondiali Giovanili di Winnipeg

In coppia con Caterina Gallo, l'arciere folignate ha battuto gli Stati Uniti, conquistando il terzo gradino del podio della categoria juniores in Canada. Ora testa ai campionati coreani che avranno inizio il 5 settembre, mentre nel cassetto c’è il sogno di Los Angeles 2028

Dopo 11 anni l’“Orfini” cambia preside: si chiude l’era Trampetti

In arrivo da Spoleto Massimo Fioroni, che subentrerà alla storica dirigente andata in pensione. Con un post di commiato sui social, ha salutato i docenti e soprattutto gli studenti, definendoli “il vero volto della scuola, il più bello e autentico”

Vitacrescenza Monaco è una nonna decisamente speciale. Sarà l’ottima aria che ha sempre respirato sugli altopiano Plestini, sarà la genuinità della vita vissuta a Colfiorito, sta di fatto con la nonnina che abita nella montagna folignate ha tanti motivi per festeggiare con la sua famiglia. Il principale è senza ombra di dubbio il suo compleanno che ricorre oggi, giovedì 11 gennaio. Nonna Vitacrescenza ha compiuto infatti 102 anni: un traguardo fantastico. “Meravigliosa la mia nonna – scrive su Facebook Manuela Lolli, la nipote -. Saggia, silenziosa e attenta a quando necessita la parola, capace di riempirti il cuore per la gentilezza con cui ti parla. Una donna per cui il saluto precede ogni sacro incontro e il ‘grazie bella di nonna che mi sei venuta a trovare’ è un grazie di altri tempi!”. E allora auguri alla nonna degli Altipiani da tutta la comunità e dalla redazione di Rgunotizie.

Si ringrazia Gianfranco Mancini per la gentile concessione della foto

Articoli correlati