13.9 C
Foligno
giovedì, Ottobre 22, 2026
HomeCronacaColfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Colfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, il comitato dei genitori replica al sindaco: “Nessun nuovo servizio, solo uno spostamento”

L'associazione "Infanzia bene comune" è intervenuta in merito al post di Zuccarini sui social, tornando a chiedere la creazione di un'apposita consulta: "Troppo facile accusare di denigrazione quando non si hanno argomenti"

Villa Fantozzi di Spello, in fase di completamento i lavori da 300mila euro

Sta per chiudersi il cantiere avviato nel settembre 2025 ed interamente finanziato dalle casse del Comune. Verso la conclusione gli interventi strutturali, tra sistema di drenaggio, impianto solare termico e infissi di ultima generazione

A Nocera Umbra la scuola si fa Europa: il “Sigismondi” lancia il progetto “Go Europe”

Nell'ambito dei festeggiamenti per gli Erasmus Days l'istituto ha tracciato il bilancio delle esperienze all'estero degli studenti lanciando il progetto. Garofoletti "La scuola diventa un laboratorio di democrazia e partecipazione"

Vitacrescenza Monaco è una nonna decisamente speciale. Sarà l’ottima aria che ha sempre respirato sugli altopiano Plestini, sarà la genuinità della vita vissuta a Colfiorito, sta di fatto con la nonnina che abita nella montagna folignate ha tanti motivi per festeggiare con la sua famiglia. Il principale è senza ombra di dubbio il suo compleanno che ricorre oggi, giovedì 11 gennaio. Nonna Vitacrescenza ha compiuto infatti 102 anni: un traguardo fantastico. “Meravigliosa la mia nonna – scrive su Facebook Manuela Lolli, la nipote -. Saggia, silenziosa e attenta a quando necessita la parola, capace di riempirti il cuore per la gentilezza con cui ti parla. Una donna per cui il saluto precede ogni sacro incontro e il ‘grazie bella di nonna che mi sei venuta a trovare’ è un grazie di altri tempi!”. E allora auguri alla nonna degli Altipiani da tutta la comunità e dalla redazione di Rgunotizie.

Si ringrazia Gianfranco Mancini per la gentile concessione della foto

Articoli correlati