10 C
Foligno
martedì, Marzo 10, 2026
HomeCronacaColfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Colfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Aree idonee, il M5S di Foligno presenta una mozione contro l’impugnativa del governo

Il documento verrà discusso nella seduta del consiglio comunale di giovedì 12 marzo. Obiettivo dichiarato chiedere al governo nazionale una revisione della normativa per permettere alle Regioni di tutelare i propri paesaggi

È tutto pronto per le “Giornate Dantesche”: si parte con un’anteprima il 25 marzo

L’edizione 2026 celebrerà il sommo poeta e l’XI canto del Paradiso dedicato a San Francesco. Cristiana Brunelli: “Con quest’iniziativa Foligno rinnova la propria vocazione di città della stampa e della cultura”

Sanità a Foligno, Spi Cgil: “La Casa di comunità è una priorità assoluta”

Presa di posizione da parte del sindacato in vista della pubblicazione del piano sociosanitario regionale. “Abbiamo cittadini sempre più anziani che necessitano di un luogo che prenda in carico i loro problemi”

Vitacrescenza Monaco è una nonna decisamente speciale. Sarà l’ottima aria che ha sempre respirato sugli altopiano Plestini, sarà la genuinità della vita vissuta a Colfiorito, sta di fatto con la nonnina che abita nella montagna folignate ha tanti motivi per festeggiare con la sua famiglia. Il principale è senza ombra di dubbio il suo compleanno che ricorre oggi, giovedì 11 gennaio. Nonna Vitacrescenza ha compiuto infatti 102 anni: un traguardo fantastico. “Meravigliosa la mia nonna – scrive su Facebook Manuela Lolli, la nipote -. Saggia, silenziosa e attenta a quando necessita la parola, capace di riempirti il cuore per la gentilezza con cui ti parla. Una donna per cui il saluto precede ogni sacro incontro e il ‘grazie bella di nonna che mi sei venuta a trovare’ è un grazie di altri tempi!”. E allora auguri alla nonna degli Altipiani da tutta la comunità e dalla redazione di Rgunotizie.

Si ringrazia Gianfranco Mancini per la gentile concessione della foto

Articoli correlati