15.6 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeCronacaColfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Colfiorito, nonna Vitacrescenza compie 102 anni

Pubblicato il 11 Gennaio 2018 17:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno dice addio a Moreno Battaglia

Scompare a 67 anni una figura chiave del soccorso della Croce Bianca cittadina e inventore del ruolo del medico a bordo delle ambulanze. L'associazione: "Visionario del soccorso che ha tracciato una strada rivoluzionaria"

In arrivo 50 operatori socio-sanitari per l’Usl Umbria 2

Attivato il bando per l’assunzione di 122 professionisti che verranno messi a disposizione delle quattro aziende sanitarie regionali. Ecco come fare per partecipare

Blitz all’alba a Foligno: task force della polizia smantella rete di spaccio in centro. Sei in manette

Il gruppo aveva messo in piedi un market della droga a cielo aperto tra piazza XX Settembre e gli orti Orfini. Attivo dal mattino fino a notte fonda, riforniva la clientela di hashish e cocaina. Denunciata anche un’italiana che avrebbe offerto supporto logistico alla banda

Vitacrescenza Monaco è una nonna decisamente speciale. Sarà l’ottima aria che ha sempre respirato sugli altopiano Plestini, sarà la genuinità della vita vissuta a Colfiorito, sta di fatto con la nonnina che abita nella montagna folignate ha tanti motivi per festeggiare con la sua famiglia. Il principale è senza ombra di dubbio il suo compleanno che ricorre oggi, giovedì 11 gennaio. Nonna Vitacrescenza ha compiuto infatti 102 anni: un traguardo fantastico. “Meravigliosa la mia nonna – scrive su Facebook Manuela Lolli, la nipote -. Saggia, silenziosa e attenta a quando necessita la parola, capace di riempirti il cuore per la gentilezza con cui ti parla. Una donna per cui il saluto precede ogni sacro incontro e il ‘grazie bella di nonna che mi sei venuta a trovare’ è un grazie di altri tempi!”. E allora auguri alla nonna degli Altipiani da tutta la comunità e dalla redazione di Rgunotizie.

Si ringrazia Gianfranco Mancini per la gentile concessione della foto

Articoli correlati