10.5 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeCronacaFoligno, famiglia intossicata dal monossido di carbonio

Foligno, famiglia intossicata dal monossido di carbonio

Pubblicato il 12 Gennaio 2018 09:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vent’anni di attività per il “San Giovanni Battista”

Martedì 28 gennaio l’ospedale di Foligno celebrerà il ventennale dalla sua inaugurazione. In programma un incontro nella sala Alesini su passato, presente e futuro. Ad intervenire istituzioni locali e regionali ma anche i vertici della sanità

Carabinieri al “Marconi” contro bullismo e violenza di genere

Il comandante Antonello Maria De Sanctis e il maresciallo Eleonora Ferreri hanno incontrato gli studenti delle classi quarte del liceo folignate. Focus su prevenzione e sull'importanza di denunciare

Per cittadini e commercianti il ritorno in centro della Fiera di San Feliciano è un grande sì

Promossa la formula proposta dall’amministrazione con i banchi degli ambulanti dislocati tra via Santa Maria Infraportas, via Nazario Sauro e il parco dei Canapé, seppur con qualche eccezione. Ugolinelli: “Disposizione confermata, ci impegneremo per migliorarla”

E’ stata trasferita a Fano una famiglia di origine africana. A Foligno un padre e i suoi due figli nella serata di giovedì sono rimasti intossicati dal monossido di carbonio. Le loro condizioni, all’arrivo di ambulanza e pompieri, sono risultate molto gravi. La famiglia abita in un appartamento di via del Reclusorio, in pieno centro storico. All’interno dell’abitazione i vigili del fuoco hanno riscontrato una grande concentrazione di monossido di carbonio. Probabilmente la causa è da ricontrarsi in una padella contenente del carbone che la famiglia aveva nell’unica camera da letto. Sul posto sono giunti, per ulteriori approfondimenti, anche i carabinieri. Tutta la famiglia è trattata con la camera iperbarica.

Articoli correlati