7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeSportPromozione, Foligno in trasferta contro l'Atletico Orte

Promozione, Foligno in trasferta contro l’Atletico Orte

Pubblicato il 13 Gennaio 2018 12:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Secondo incontro del girone di ritorno per il Foligno Calcio che, domenica 14 gennaio, affronterà in trasferta l’Altetico Orte. Nel match di andata non ci fu storia e i falchetti liquidarono la pratica con un netto 5 a 0, nonostante un errore dal dischetto. La prima partita dopo il giro di boa del campionato ha mostrato come la squadra allenata da mister Armillei sia la solita schiacciasassi, un 4 a 0 contro il Giove ottenuto senza particolari problemi. I grandi risultati del Foligno hanno allontanato tutte le contendenti al primato tranne una, quella Ducato che è sotto di soli cinque punti e che domenica affronterà la Nestor. L’Atletico Orte aveva terminato il girone di andata con due sconfitte consecutive, ma quello di ritorno è partito col botto, una vittoria in trasferta per 5 a 1 contro una buona squadra come il Campitello. Un avversario, dunque, imprevedibile quello che affronteranno i folignati, una squadra dal rendimento altalenante, ma per questo da non sottovalutare. I falchetti dovrebbero scendere in campo con l’ormai consueto 4-3-1-2 con: Roani in porta; Ziarelli, Petterini, Pagliarini e uno tra Baldoni, Acciarresi e Bucciarelli in difesa; Agostini, Biviglia e Cavitolo a centrocampo; Cascianelli dietro alle punte Braccalenti e Gjinaj. Nessun indisponibile per Armillei che dovrebbe portarsi in panchina pure il nuovo acquisto Palanca, portiere cresciuto proprio nelle giovanili del Foligno Calcio. Ad arbitrare sarà Alessio Amadei di Terni coadiuvato da Alessandro Plebani e Marco Quartucci, entrambi di Perugia. Si ricorda che i biglietti saranno acquistabili solo direttamente allo stadio comunale di Arrone, dove si disputerà il match, al prezzo di 8 euro. L’appuntamento è dunque per domenica 14 gennaio, quando il Foligno Calcio affronterà l’Atletico Orte, alle 14.30.

Impegni delle squadre giovanili

Juniores regionale A2: sabato alle 14.45 in casa, al “Blasone”, contro il Petrignano

Allievi regionali A1: domenica alle 11 in casa, a Corvia, contro l’Angelana 1930

Giovanissimi regionali A1: sabato alle 15 in trasferta, al “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli, contro l’Angelana 1930

Articoli correlati