12.3 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCronacaCapodacqua di Foligno, auto si ribalta: paura per la conducente

Capodacqua di Foligno, auto si ribalta: paura per la conducente

Pubblicato il 16 Gennaio 2018 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Torno, segno, vinco: bomber Tomassini risorge e il Foligno esce dal tunnel battendo il Gavorrano

I Falchetti trionfano per 2-0 al "Blasone" dopo una gara dura e penalizzata dall'assenza di Khribech, Pupo Posada e Sylla. Manni: "Partita da squadra matura, in pochi sarebbero riusciti a fare questo risultato nelle nostre condizioni"

Tentato furto in un’azienda di costruzioni a Sant’Eraclio: due arresti

Intervento congiunto di polizia e carabinieri nella notte tra sabato e domenica. I ladri hanno provato a fuggire ma sono stati presi: si tratterebbe di persone arrivate da fuori per mettere a segno il colpo

Trevi resta polo d’eccellenza: la nuova programmazione punta sulla riabilitazione specialistica

Sabato vertice tra Regione, Comune e Usl Umbria 2 sul futuro della struttura che sarà mantenuta, potenziata e qualificata all’interno della rete umbra. Obiettivo dichiarato farne una realtà con alta professionalità e adeguato livello tecnologico

E’ stato un lunedì mattina di paura quello vissuto dalla conducente di una Citroen. La donna, nella frazione di Capodacqua di Foligno, è stata la protagonista di un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze se non per la vettura. La donna alla guida del mezzo avrebbe fatto tutto da sola: dopo aver centrato una pianta, si è poi ribaltata. Fortunatamente nell’impatto non sono state coinvolte altre vetture o persone. Per la conducente dell’automobile nessuna grave conseguenza. I danni peggiori sono sicuramente quelli al veicolo. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Foligno per i rilievi di rito.

Articoli correlati