5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaCapodacqua di Foligno, auto si ribalta: paura per la conducente

Capodacqua di Foligno, auto si ribalta: paura per la conducente

Pubblicato il 16 Gennaio 2018 18:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

E’ stato un lunedì mattina di paura quello vissuto dalla conducente di una Citroen. La donna, nella frazione di Capodacqua di Foligno, è stata la protagonista di un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze se non per la vettura. La donna alla guida del mezzo avrebbe fatto tutto da sola: dopo aver centrato una pianta, si è poi ribaltata. Fortunatamente nell’impatto non sono state coinvolte altre vetture o persone. Per la conducente dell’automobile nessuna grave conseguenza. I danni peggiori sono sicuramente quelli al veicolo. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Foligno per i rilievi di rito.

Articoli correlati