33.4 C
Foligno
giovedì, Agosto 20, 2026
HomeCultura"AperiCosmico": un aperitivo per conoscere l'opera di Gino De Dominicis

“AperiCosmico”: un aperitivo per conoscere l’opera di Gino De Dominicis

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 16:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, Mattioli si dimette dal consiglio comunale

La notizia è arrivata nella mattinata di oggi come un fulmine a ciel sereno. A prendere il suo posto sarà ora Sara Tiberi che con 203 voti è la seconda più votata di Foligno in Comune

Foligno Calcio, si dimette il vice allenatore Carocci

Alla luce della decisione la società biancazzurra ha garantito la piena continuità con mister Di Loreto. Petterini: "Lo staff potrebbe rimanere invariato, ma valutiamo ogni dettaglio con serenità"

Sorpreso a nascondersi tra i rovi con cocaina e crack: arrestato 26enne a Foligno

Il giovane è stato beccato con 70 dosi dopo la segnalazione di un residente, che ha fatto scattare il pronto intervento dei carabinieri. La droga è stata trovata all'interno del suo borsello e nascosta nella vegetazione

Dopo il grande successo ottenuto durante gli open day dei primi giorni di gennaio, la Calamita Cosmica lancia un altro affascinante appuntamento per concludere questo primo mese del 2018 e festeggiare il suo ritorno a Foligno dopo la trasferta fiorentina. L’evento, organizzato dal Ciac sotto il coordinamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, si chiama “AperiCosmico” ed è in programma per venerdì 19 gennaio alle 17,30. Una visita guidata per scoprire in maniera più approfondita il mondo di Calamita Cosmica e del suo autore, Gino De Dominicis, a cui seguirà un aperitivo nella suggestiva ex chiesa dell’Annunziata. Per aderire è necessario prenotare, la quota di adesione è di dieci euro. I contatti a cui fare riferimento sono la mail ciacfoligno@gmail.com o il numero 3408678214.

Articoli correlati