10.6 C
Foligno
lunedì, Maggio 4, 2026
HomeCultura"AperiCosmico": un aperitivo per conoscere l'opera di Gino De Dominicis

“AperiCosmico”: un aperitivo per conoscere l’opera di Gino De Dominicis

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 16:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno batte 1-0 il Cannara e sigilla la stagione al settimo posto

Dopo una partita giocata bene, i Falchetti si impongono sulla già retrocessa squadra rossoblu. Ora si guarda al futuro. Manni: "Non so ancora se continuerò su questa panchina. Unica preoccupazione che il club sia in buone mani"

Foligno, bilancio in positivo ma sorgono polemiche sui proventi da multe e Tari

Il rendiconto si è chiuso in positivo con un fondo cassa di oltre 20milioni di euro, come spiegato dalla dirigente Marchi nel corso del consiglio comunale del 29 aprile. Una situazione definita “positiva” da tutti i consiglieri ma che ha comunque acceso il dibattito

Torna a tormentare i genitori nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 37enne

L’uomo è stato bloccato dalla polizia davanti al condomino in cui viveva la famiglia: a far scattare l’allarme la madre intimorita dal figlio. Per mesi l’uomo li aveva minacciati verbalmente e fisicamente per farsi dare continuamente del denaro

Dopo il grande successo ottenuto durante gli open day dei primi giorni di gennaio, la Calamita Cosmica lancia un altro affascinante appuntamento per concludere questo primo mese del 2018 e festeggiare il suo ritorno a Foligno dopo la trasferta fiorentina. L’evento, organizzato dal Ciac sotto il coordinamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, si chiama “AperiCosmico” ed è in programma per venerdì 19 gennaio alle 17,30. Una visita guidata per scoprire in maniera più approfondita il mondo di Calamita Cosmica e del suo autore, Gino De Dominicis, a cui seguirà un aperitivo nella suggestiva ex chiesa dell’Annunziata. Per aderire è necessario prenotare, la quota di adesione è di dieci euro. I contatti a cui fare riferimento sono la mail ciacfoligno@gmail.com o il numero 3408678214.

Articoli correlati