13.9 C
Foligno
sabato, Aprile 25, 2026
HomeCultura"AperiCosmico": un aperitivo per conoscere l'opera di Gino De Dominicis

“AperiCosmico”: un aperitivo per conoscere l’opera di Gino De Dominicis

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 16:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Celebrazioni del 25 aprile: gli appuntamenti a Foligno, Spello e Bevagna

In occasione della Festa della Liberazione, diverse le iniziative in programma per onorare i caduti e i valori della Resistenza: dalla tradizionale deposizione di corone d'alloro a momenti musicali

A Foligno una passeggiata guidata sulle tracce di San Francesco 

Sabato 25 aprile un itinerario urbano tra palazzo Trinci e la chiesa di San Francesco per riscoprire i luoghi simbolo della conversione del Santo

Dopo il grande successo ottenuto durante gli open day dei primi giorni di gennaio, la Calamita Cosmica lancia un altro affascinante appuntamento per concludere questo primo mese del 2018 e festeggiare il suo ritorno a Foligno dopo la trasferta fiorentina. L’evento, organizzato dal Ciac sotto il coordinamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, si chiama “AperiCosmico” ed è in programma per venerdì 19 gennaio alle 17,30. Una visita guidata per scoprire in maniera più approfondita il mondo di Calamita Cosmica e del suo autore, Gino De Dominicis, a cui seguirà un aperitivo nella suggestiva ex chiesa dell’Annunziata. Per aderire è necessario prenotare, la quota di adesione è di dieci euro. I contatti a cui fare riferimento sono la mail ciacfoligno@gmail.com o il numero 3408678214.

Articoli correlati