7 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeCultura"AperiCosmico": un aperitivo per conoscere l'opera di Gino De Dominicis

“AperiCosmico”: un aperitivo per conoscere l’opera di Gino De Dominicis

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 16:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Dopo il grande successo ottenuto durante gli open day dei primi giorni di gennaio, la Calamita Cosmica lancia un altro affascinante appuntamento per concludere questo primo mese del 2018 e festeggiare il suo ritorno a Foligno dopo la trasferta fiorentina. L’evento, organizzato dal Ciac sotto il coordinamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, si chiama “AperiCosmico” ed è in programma per venerdì 19 gennaio alle 17,30. Una visita guidata per scoprire in maniera più approfondita il mondo di Calamita Cosmica e del suo autore, Gino De Dominicis, a cui seguirà un aperitivo nella suggestiva ex chiesa dell’Annunziata. Per aderire è necessario prenotare, la quota di adesione è di dieci euro. I contatti a cui fare riferimento sono la mail ciacfoligno@gmail.com o il numero 3408678214.

Articoli correlati