33.1 C
Foligno
martedì, Settembre 1, 2026
HomeCultura"AperiCosmico": un aperitivo per conoscere l'opera di Gino De Dominicis

“AperiCosmico”: un aperitivo per conoscere l’opera di Gino De Dominicis

Pubblicato il 18 Gennaio 2018 16:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco, strappa la catenina a un anziano e fugge: 46enne arrestato

Scappato a bordo di uno scooter rubato, l’uomo è stato fermato dai carabinieri a Foligno al termine di un inseguimento. In manette per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale, disposto a suo carico il divieto di dimora e il nulla osta per l'espulsione

Tassa di soggiorno, il Comune apre alle esenzioni per le persone disabili

Dopo il j'accuse di Federalberghi, la giunta Zuccarini è corsa ai ripari, spiegando come da parte sua non ci sia "alcun problema a prendere in considerazione dei correttivi"

Bevagna aderisce al protocollo contro la desertificazione bancaria

L'amministrazione sottoscrive l'intesa promossa dalla Regione per contrastare il taglio delle filiali nei piccoli centri e tutelare i cittadini più fragili. Falsacappa: "Sportelli presìdi di comunità"

Dopo il grande successo ottenuto durante gli open day dei primi giorni di gennaio, la Calamita Cosmica lancia un altro affascinante appuntamento per concludere questo primo mese del 2018 e festeggiare il suo ritorno a Foligno dopo la trasferta fiorentina. L’evento, organizzato dal Ciac sotto il coordinamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, si chiama “AperiCosmico” ed è in programma per venerdì 19 gennaio alle 17,30. Una visita guidata per scoprire in maniera più approfondita il mondo di Calamita Cosmica e del suo autore, Gino De Dominicis, a cui seguirà un aperitivo nella suggestiva ex chiesa dell’Annunziata. Per aderire è necessario prenotare, la quota di adesione è di dieci euro. I contatti a cui fare riferimento sono la mail ciacfoligno@gmail.com o il numero 3408678214.

Articoli correlati