10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCulturaCannara, sold out per Nine: domenica si replica

Cannara, sold out per Nine: domenica si replica

Pubblicato il 20 Gennaio 2018 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, si dimette il direttore generale 

Il passo indietro di Marco Ranieri è arrivato a pochi mesi dalla nomina del nuovo cda con a capo il folignate Paolo Ernesto Arcangeli. La decisione sarebbe legata a differenze di vedute con gli attuali vertici

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Le vicende del regista Guido Contini e il rapporto instaurato con le donne della sua vita – dalla moglie Luisa all’amante Carla, passando per la sua musa, Claudia, e la defunta madre – approdano nuovamente sul palco del teatro “Teshorieri” di Cannara. Dopo il grande successo dello scorso anno e il sold out fatto registrare per il primo spetttacolo, in programma per questa sera (sabato 20 gennaio), la compagnia teatrale Oz ha deciso di replicare. Domenica 21 gennaio alle 17.15, quindi, si torna in scena. Il musical Nine, ispirato al capolavoro di Federico Fellini “8 e mezzo”, porta la firma di Mario Fratti e Arthur Kopit su testi e musiche di Maury Yeston. Biglietti in vendita al Bar BlueSky di Cannara oppure al numero 338.9613266.

Articoli correlati