8.3 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCulturaCannara, sold out per Nine: domenica si replica

Cannara, sold out per Nine: domenica si replica

Pubblicato il 20 Gennaio 2018 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Le vicende del regista Guido Contini e il rapporto instaurato con le donne della sua vita – dalla moglie Luisa all’amante Carla, passando per la sua musa, Claudia, e la defunta madre – approdano nuovamente sul palco del teatro “Teshorieri” di Cannara. Dopo il grande successo dello scorso anno e il sold out fatto registrare per il primo spetttacolo, in programma per questa sera (sabato 20 gennaio), la compagnia teatrale Oz ha deciso di replicare. Domenica 21 gennaio alle 17.15, quindi, si torna in scena. Il musical Nine, ispirato al capolavoro di Federico Fellini “8 e mezzo”, porta la firma di Mario Fratti e Arthur Kopit su testi e musiche di Maury Yeston. Biglietti in vendita al Bar BlueSky di Cannara oppure al numero 338.9613266.

Articoli correlati