2.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeCulturaCannara, sold out per Nine: domenica si replica

Cannara, sold out per Nine: domenica si replica

Pubblicato il 20 Gennaio 2018 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Le vicende del regista Guido Contini e il rapporto instaurato con le donne della sua vita – dalla moglie Luisa all’amante Carla, passando per la sua musa, Claudia, e la defunta madre – approdano nuovamente sul palco del teatro “Teshorieri” di Cannara. Dopo il grande successo dello scorso anno e il sold out fatto registrare per il primo spetttacolo, in programma per questa sera (sabato 20 gennaio), la compagnia teatrale Oz ha deciso di replicare. Domenica 21 gennaio alle 17.15, quindi, si torna in scena. Il musical Nine, ispirato al capolavoro di Federico Fellini “8 e mezzo”, porta la firma di Mario Fratti e Arthur Kopit su testi e musiche di Maury Yeston. Biglietti in vendita al Bar BlueSky di Cannara oppure al numero 338.9613266.

Articoli correlati