11.2 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCulturaCannara, sold out per Nine: domenica si replica

Cannara, sold out per Nine: domenica si replica

Pubblicato il 20 Gennaio 2018 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Le vicende del regista Guido Contini e il rapporto instaurato con le donne della sua vita – dalla moglie Luisa all’amante Carla, passando per la sua musa, Claudia, e la defunta madre – approdano nuovamente sul palco del teatro “Teshorieri” di Cannara. Dopo il grande successo dello scorso anno e il sold out fatto registrare per il primo spetttacolo, in programma per questa sera (sabato 20 gennaio), la compagnia teatrale Oz ha deciso di replicare. Domenica 21 gennaio alle 17.15, quindi, si torna in scena. Il musical Nine, ispirato al capolavoro di Federico Fellini “8 e mezzo”, porta la firma di Mario Fratti e Arthur Kopit su testi e musiche di Maury Yeston. Biglietti in vendita al Bar BlueSky di Cannara oppure al numero 338.9613266.

Articoli correlati