16.7 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeCulturaCannara, sold out per Nine: domenica si replica

Cannara, sold out per Nine: domenica si replica

Pubblicato il 20 Gennaio 2018 12:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tenta il colpo in tabaccheria, ma arriva la polizia e lo arresta

Il colpo nella serata di mercoledì in un’attività commerciale di Borgo Trevi: l’uomo è entrato in azione con il volto coperto e armato. Accertamenti in corso per capire se si tratti della stessa persona che ha agito negli scorsi giorni a Foligno

Foligno, gli studenti dell’Itt rispondono presente alla chiamata dell’Avis

Circa quindici i ragazzi che questa mattina si sono recati al Servizio immunotrasfusionale del “San Giovanni Battista”. Nell’ultimo anno diminuite le donazioni a causa di una contrazione dell’orario del servizio

L’Informagiovani cambia casa: inaugurata la nuova sede di porta Romana

Il servizio, gestito dalla cooperativa Comunità La Tenda, ha lasciato definitivamente la sua sede di palazzo Deli per trasferirsi in corso Cavour. Leoni: "Non vogliamo fermarci qui, ma potenziare il servizio per renderlo centro di aggregazione"

Le vicende del regista Guido Contini e il rapporto instaurato con le donne della sua vita – dalla moglie Luisa all’amante Carla, passando per la sua musa, Claudia, e la defunta madre – approdano nuovamente sul palco del teatro “Teshorieri” di Cannara. Dopo il grande successo dello scorso anno e il sold out fatto registrare per il primo spetttacolo, in programma per questa sera (sabato 20 gennaio), la compagnia teatrale Oz ha deciso di replicare. Domenica 21 gennaio alle 17.15, quindi, si torna in scena. Il musical Nine, ispirato al capolavoro di Federico Fellini “8 e mezzo”, porta la firma di Mario Fratti e Arthur Kopit su testi e musiche di Maury Yeston. Biglietti in vendita al Bar BlueSky di Cannara oppure al numero 338.9613266.

Articoli correlati