16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeCronacaFoligno, centra il "5" al Superenalotto e porta a casa 110mila euro

Foligno, centra il “5” al Superenalotto e porta a casa 110mila euro

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Entusiasmo e tanta voglia di festeggiare nella tabaccheria “3K” di Katia Gammaidoni nel Folignate. Si, perché negli scorsi giorni da quella ricevitoria, che si trova in via dei  Frantoi a Scanzano, è uscita una schedina fortunata, quella del Superenalotto. Nell’estrazione di sabato scorso (27 gennaio), infatti, c’è chi ha portato a casa un bel 5, del valore di 110mila euro circa. La sua identità non si conosce, ma per la titolare della tabaccheria potrebbe trattarsi di un abitante della zona. “Immagino che sia qualcuno del luogo – racconta – perché i nostri sono per lo più giocatori abituali. E ipotizzo che si tratti di una sola persona, perché il sistema, qui, lo giochiamo come ricevitoria, ma noi non abbiamo vinto”. Ovviamente, ci tiene a precisare Katia Gammaidoni, sono solo supposizioni. E in attesa che si riesca a risalire all’identità del fortunato, nella tabaccheria di Scanzano si festeggia. “Ho rilevato la tabaccheria solo lo scorso maggio e questa è la mia prima vittoria – commenta -. Un inizio con il botto, direi – prosegue -, che spero possa essere di buon augurio. La speranza è che riusciamo a mantenere questi ritmi, soprattutto per il paese che, ultimamente – ha concluso – è stato un po’ dimenticato”.

Articoli correlati