7.2 C
Foligno
lunedì, Marzo 9, 2026
HomeSportFigc, arriva da Bevagna il commissario straordinario

Figc, arriva da Bevagna il commissario straordinario

Pubblicato il 2 Febbraio 2018 16:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Solidarietà, l’Inner Wheel raccoglie 10mila euro per ricerca e sanità

Sold out i tre eventi organizzati dal club tra novembre e febbraio: a beneficiare del grande cuore di folignate sono stati l’Aism, l’Airc e il reparto di senologia del “San Giovanni Battista”. Alessandri: “Arte e cultura possono generare valore concerto e speranza”

Referendum, orari e modalità per il rilascio delle tessere elettorali a Foligno

In vista dell’appuntamento del 22 e 23 marzo prossimi, l’Ufficio elettorale del Comune sarà aperto nei giorni precedenti e concomitanti la consultazione. Come accedere al voto assistito

Sicurezza stradale, stretta sulla velocità in via Sassovivo

Interessati entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra vocabolo Colpernaco e la strada privata delle Fonti. Il provvedimento è stato adottato a causa della carreggiata stradale limitata, l’assenza di banchine e la presenza di scarpate

Ha origini umbre il commissario straordinario della Figc, nominato dopo la mancata elezione del nuovo presidente in occasione dell’assemblea che si è tenuta a Fiumicino. Si tratta di Roberto Fabbricini, originario di Bevagna ed attualmente segretario generale del Coni. Fabbricini è stato scelto all’unanimità dalla giunta straordinaria e il suo mandato avrà una durata di sei mesi, prorogabile di un altro semestre. Ad affiancarlo, nelle vesti di vice, saranno l’ex calciatore Billy Costacurta, chiamato a gestire i rapporti con i candidati alla successione del commissario tecnico Gian Piero Ventura, e l’avvocato Angelo Clarizia, che invece si occuperà degli statuti. Primo atto ufficiale per Roberto Fabbricini, la nomina di Giovanni Malagò a commissario della Lega di Serie A. Il duo Fabbricini-Malagò traghetterà la Federcalcio verso una nuova gestione. Ad augurargli buon lavoro, il ministro dello Sport, Luca Lotti,  che ha auspicato una ripartenza del calcio italiano.

Articoli correlati