20.2 C
Foligno
domenica, Maggio 17, 2026
HomeAttualitàBevagna, stasera il debutto su Disney Channel con la serie “Sara e...

Bevagna, stasera il debutto su Disney Channel con la serie “Sara e Marti”

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 15:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, differenziata in crescita e un rafforzamento del servizio nel centro storico

In commissione controllo o garanzia l'azienda ha spiegato come dal 18 maggio è previsto un potenziamento dei ritiri, mentre i dati legati alla raccolta hanno raggiunto il 66,7 % nel primo trimestre 2026

Dimezzata la velocità in due strade a Pontecentesimo

Interessate dal provvedimento l’arteria tra la frazione folignate e la ex statale 77 in località Piani di Ricciano, via Foligno e via della Quercia, dove il limite passerà da 90 40 chilometri orari con ulteriore riduzione a 30 nei centri abitati

A Foligno arriva un nucleo Fs Security, è il primo in Umbria

Operativo uno staff di 10 addetti con l'obiettivo, tra gli altri, di vigilare sulle proprietà di Rfi e scongiurare atti vandalici. Ciancabilla: "Passo avanti, ma solo un punto di partenza"

Avranno inizio questa sera (lunedì 5 febbraio) le avventure di Sara e Marti, le due sorelle costrette – loro malgrado – dal padre a dire addio alla loro vita londinese per trasferirsi nel piccolo borgo umbro di Bevagna. Un cambiamento radicale per le due teenagers, che affronteranno in maniera completamente diversa la loro nuova vita: un ritorno a casa per Marti, un brutto scherzo del destino per Sara. O almeno sarà così all’inizio. Per Bevagna, invece, una grande opportunità: quella di approdare sul piccolo schermo da protagonista. La città delle Gaite, infatti, farà da sfondo alle storie di amicizia ed ai nuovi amori che coinvolgeranno Sara, Marti e gli altri ragazzi che vivono nel piccolo borgo umbro. Per sapere cosa accadrà, basterà sintonizzarsi tutte le sere, da lunedì al venerdì, su Disney Channel alle 20.10. Prodotta dalla società, Stand by me, “Sara e Marti. #lanostrastoria”, accenderà i riflettori sulle bellezze di Bevagna. A fare da sfondo alle avventure dei giovanissimi protagonisti saranno, infatti, piazza Silvestri, il teatro “Torti”, ma anche altri scorci di indescrivibile bellezza sia all’interno che all’esterno delle mura cittadine. Le riprese, iniziate lo scorso mese di giugno, si erano poi concluse a novembre. E lo stesso copione si ripeterà in questo 2018. Il prossimo giugno, infatti, la società di produzione dovrebbe tornare con la sua troupe e i suoi protagonisti a Bevagna, per un nuovo ciclo di riprese. Il Comune di Bevagna, infatti, ha siglato con Disney Channel un accordo di quattro anni. Documenti alla mano, dunque, la carriera televisiva della città delle Gaite è solo agli inizi.

Articoli correlati