14.4 C
Foligno
martedì, Aprile 14, 2026
HomeAttualitàBevagna, stasera il debutto su Disney Channel con la serie “Sara e...

Bevagna, stasera il debutto su Disney Channel con la serie “Sara e Marti”

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 15:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Nocera l’Anpi ricorda l’eccidio di Collecroce

Per il terzo anno consecutivo, grazie al supporto di quattro associazioni di escursionismo del territorio, si svolgerà anche una passeggiata sui sentieri battuti dai partigiani nel corso della guerra. Mirti: "Un modo per conoscere il territorio e tramandare la sua storia"

Festa di Scienza e Filosofia, si parte. Mercoledì i primi appuntamenti: ospite Moni Ovadia

L'apertura ufficiale dell'edizione 2026 è fissata per giovedì 16 aprile al "San Domenico" e sarà all’insegna di San Francesco. Tra i relatori in arrivo lo storico medievista Franco Cardini e il prorettore dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Gianvito Martino

A Vasyl Holubiev e Damiano Capodicasa le borse di studio “Io Volo”

Finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, i due riconoscimenti hanno premiato i ragazzi per i voti e la loro grande passione per l'aeronautica. Zuccarini: "Volare è il grande sogno dell'uomo, abbiamo dato ai ragazzi la possibilità di realizzarlo"

Avranno inizio questa sera (lunedì 5 febbraio) le avventure di Sara e Marti, le due sorelle costrette – loro malgrado – dal padre a dire addio alla loro vita londinese per trasferirsi nel piccolo borgo umbro di Bevagna. Un cambiamento radicale per le due teenagers, che affronteranno in maniera completamente diversa la loro nuova vita: un ritorno a casa per Marti, un brutto scherzo del destino per Sara. O almeno sarà così all’inizio. Per Bevagna, invece, una grande opportunità: quella di approdare sul piccolo schermo da protagonista. La città delle Gaite, infatti, farà da sfondo alle storie di amicizia ed ai nuovi amori che coinvolgeranno Sara, Marti e gli altri ragazzi che vivono nel piccolo borgo umbro. Per sapere cosa accadrà, basterà sintonizzarsi tutte le sere, da lunedì al venerdì, su Disney Channel alle 20.10. Prodotta dalla società, Stand by me, “Sara e Marti. #lanostrastoria”, accenderà i riflettori sulle bellezze di Bevagna. A fare da sfondo alle avventure dei giovanissimi protagonisti saranno, infatti, piazza Silvestri, il teatro “Torti”, ma anche altri scorci di indescrivibile bellezza sia all’interno che all’esterno delle mura cittadine. Le riprese, iniziate lo scorso mese di giugno, si erano poi concluse a novembre. E lo stesso copione si ripeterà in questo 2018. Il prossimo giugno, infatti, la società di produzione dovrebbe tornare con la sua troupe e i suoi protagonisti a Bevagna, per un nuovo ciclo di riprese. Il Comune di Bevagna, infatti, ha siglato con Disney Channel un accordo di quattro anni. Documenti alla mano, dunque, la carriera televisiva della città delle Gaite è solo agli inizi.

Articoli correlati