28.6 C
Foligno
mercoledì, Giugno 24, 2026
HomeAttualitàBevagna, stasera il debutto su Disney Channel con la serie “Sara e...

Bevagna, stasera il debutto su Disney Channel con la serie “Sara e Marti”

Pubblicato il 5 Febbraio 2018 15:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, è scontro in consiglio: il sindaco conferma l’esternalizzazione

Già dato mandato alla dirigente d’Area di predisporre il bando per l’affidamento di due strutture. Zuccarini: “In questo modo aumenteremo il servizio ma anche il tempo di permanenza dei bambini”

Foligno, Zuccarini al Pd: “Sulla sanità nessuna risposta da Regione e Asl”

Il sindaco ha replicato all’interrogazione su Piano regionale e Casa di comunità: “Dopo quattro solleciti, nessun riscontro. Sull’ipotesi di una sede unica dei vertici dell’azienda: “Al cittadino interessa che i servizi funzionino, non dove si trova l'ufficio del dirigente”

L’ex Teatro Piermarini celebra l’arte del ricamo

Al via la quarta mostra del Laboratorio artistico dell’Università della Terza età di Foligno. Un viaggio tra merletti preziosi e un passaggio di consegne generazionale con le giovani stiliste dell’“Orfini”

Avranno inizio questa sera (lunedì 5 febbraio) le avventure di Sara e Marti, le due sorelle costrette – loro malgrado – dal padre a dire addio alla loro vita londinese per trasferirsi nel piccolo borgo umbro di Bevagna. Un cambiamento radicale per le due teenagers, che affronteranno in maniera completamente diversa la loro nuova vita: un ritorno a casa per Marti, un brutto scherzo del destino per Sara. O almeno sarà così all’inizio. Per Bevagna, invece, una grande opportunità: quella di approdare sul piccolo schermo da protagonista. La città delle Gaite, infatti, farà da sfondo alle storie di amicizia ed ai nuovi amori che coinvolgeranno Sara, Marti e gli altri ragazzi che vivono nel piccolo borgo umbro. Per sapere cosa accadrà, basterà sintonizzarsi tutte le sere, da lunedì al venerdì, su Disney Channel alle 20.10. Prodotta dalla società, Stand by me, “Sara e Marti. #lanostrastoria”, accenderà i riflettori sulle bellezze di Bevagna. A fare da sfondo alle avventure dei giovanissimi protagonisti saranno, infatti, piazza Silvestri, il teatro “Torti”, ma anche altri scorci di indescrivibile bellezza sia all’interno che all’esterno delle mura cittadine. Le riprese, iniziate lo scorso mese di giugno, si erano poi concluse a novembre. E lo stesso copione si ripeterà in questo 2018. Il prossimo giugno, infatti, la società di produzione dovrebbe tornare con la sua troupe e i suoi protagonisti a Bevagna, per un nuovo ciclo di riprese. Il Comune di Bevagna, infatti, ha siglato con Disney Channel un accordo di quattro anni. Documenti alla mano, dunque, la carriera televisiva della città delle Gaite è solo agli inizi.

Maria Tripepi
Maria Tripepi
Giornalista professionista - Direttore di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno

Articoli correlati