10.1 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeCronacaFoligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Foligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spello in festa: la signora Maria Sensi compie 100 anni

Circondata dall'affetto della famiglia, la centenaria ha ricevuto l'abbraccio dell'intera cittadinanza. Il sindaco Landrini: “Una memoria viva per l’intera comunità”

Con Rural voices 2030 i giovani promuovono lo sviluppo sostenibile del territorio

Laboratori editoriali, di empowerment giovanile e di agricoltura fino ad arrivare al ciclo viaggio. Sono quattro i progetti avviati con l’intento di rafforzare le aree rurali

Precetto pasquale interforze, monsignor Accrocca: “Teniamo fede al compito che Dio ci ha dato”

Prima uscita ufficiale per il vescovo Felice a Foligno. In cattedrale la messa alla presenza delle forze armate e di polizia: “Le istituzioni collaborino tra di loro, riconoscendo l’una i doni, i meriti e le capacità delle altre"

Si è gettato dal quinto piano di un palazzo. Il gesto da parte di un anziano uomo folignate di novanta anni è avvenuto in via Aspromonte nel quartiere dell'”Agorà”. L’uomo si è gettato dal balcone poco prima delle dieci di mercoledì mattina. Un volo di decine e decine di metri, con il novantenne che ha perso la vita sul colpo. La tragica caduta è terminata sull’area che ospita i garage del palazzo nel quale l’uomo viveva. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i medici del 118. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Articoli correlati