33.3 C
Foligno
giovedì, Agosto 6, 2026
HomeCronacaFoligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Foligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, nel 2025 580mila visitatori in centro storico

A restituire il dato la piattaforma “Cities” di Confcommercio pensata per sostenere la rigenerazione urbana e la valorizzazione delle economie di prossimità. Registrate in totale quasi 14 milioni di visite

Leone XIV ai giovani riuniti ad Assisi: “L’Europa cerca in voi nuovi santi”

Durante la solenne celebrazione che ha accompagnato il “GO! Franciscan Youth Meeting”, il Papa ha invitato gli oltre 2.500 giovani presenti ad abbattere i muri dell'egoismo e a seguire l'esempio di Francesco e Chiara per costruire la “civiltà dell’amore”

Rigenerazione urbana e giovani protagonisti in piazza Piermarini

Il loggiato pronto a trasformarsi in una stazione parlante in cui interverranno istituzioni, associazioni, operatori economici e non solo. Di pari passo con la diretta si svilupperà un’azione pittorica dal vivo

Si è gettato dal quinto piano di un palazzo. Il gesto da parte di un anziano uomo folignate di novanta anni è avvenuto in via Aspromonte nel quartiere dell'”Agorà”. L’uomo si è gettato dal balcone poco prima delle dieci di mercoledì mattina. Un volo di decine e decine di metri, con il novantenne che ha perso la vita sul colpo. La tragica caduta è terminata sull’area che ospita i garage del palazzo nel quale l’uomo viveva. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i medici del 118. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Articoli correlati