11.1 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaFoligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Foligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Si è gettato dal quinto piano di un palazzo. Il gesto da parte di un anziano uomo folignate di novanta anni è avvenuto in via Aspromonte nel quartiere dell'”Agorà”. L’uomo si è gettato dal balcone poco prima delle dieci di mercoledì mattina. Un volo di decine e decine di metri, con il novantenne che ha perso la vita sul colpo. La tragica caduta è terminata sull’area che ospita i garage del palazzo nel quale l’uomo viveva. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i medici del 118. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Articoli correlati