31.3 C
Foligno
giovedì, Luglio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Foligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, il Badia verso il commissariamento

Alla base del provvedimento ci sarebbero problemi interni al rione di via Gentile da Foligno segnalati alla Commissione giustizia e disciplina dell’Ente. A quest’ultimo il compito di accertare lo stato delle cose e procedere con la nomina di un commissario

Nuovo corso per gli Immortalis Foligno, saranno la prima squadra del Sant’Eraclio

Dopo la nascita della squadra lo scorso anno è arrivata la fusione con la storica società. Il vicepresidente Miecchi: "Obiettivo accostare una buona squadra ad una base solida e al settore giovanile"

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”

Si è gettato dal quinto piano di un palazzo. Il gesto da parte di un anziano uomo folignate di novanta anni è avvenuto in via Aspromonte nel quartiere dell'”Agorà”. L’uomo si è gettato dal balcone poco prima delle dieci di mercoledì mattina. Un volo di decine e decine di metri, con il novantenne che ha perso la vita sul colpo. La tragica caduta è terminata sull’area che ospita i garage del palazzo nel quale l’uomo viveva. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i medici del 118. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Articoli correlati