11.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 28, 2026
HomeCronacaFoligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Foligno, si getta dal balcone: muore 90enne

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 10:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cinquanta ragazzi in campo nel nome di Mario Mingarelli

Grande successo per il torneo giovanile che ha omaggiato lo storico allenatore umbro a cinque anni dalla scomparsa. In campo i giovani di Vis Foligno, Julia Spello e Gualdo Next Gen

Condannato per spaccio e detenzione di cocaina: 30enne rintracciato e portato in carcere

L’uomo è stato arrestato dagli agenti agli ordini del vice questore Felici durante i controlli a Sant’Eraclio: dovrà scontare una pena di un anno e nove mesi. Monitorata anche la zona di Borroni: in totale identificate 82 persone

Travolto dal rullo compressore, 20enne perde la vita a Valtopina

L’incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 8.30 di martedì nella frazione di Santa Cristina: nell’impatto con il mezzo il giovane ha riportato gravi lesioni, che non gli hanno lasciato scampo. Proietti: "Non possiamo rassegnarci a considerare queste tragedie fatalità"

Si è gettato dal quinto piano di un palazzo. Il gesto da parte di un anziano uomo folignate di novanta anni è avvenuto in via Aspromonte nel quartiere dell'”Agorà”. L’uomo si è gettato dal balcone poco prima delle dieci di mercoledì mattina. Un volo di decine e decine di metri, con il novantenne che ha perso la vita sul colpo. La tragica caduta è terminata sull’area che ospita i garage del palazzo nel quale l’uomo viveva. Sul posto i carabinieri per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Con loro anche i medici del 118. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Articoli correlati