25.7 C
Foligno
venerdì, Giugno 12, 2026
HomeCulturaPatto di sangue tra Quintana e Avis: venerdì l'Ente Giostra andrà a...

Patto di sangue tra Quintana e Avis: venerdì l’Ente Giostra andrà a donare

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 17:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, pretende 2mila euro per una vincita al poker online e lo colpisce con una testata

Denunciato per rapina, estorsione, lesioni personali e danneggiamento un 44enne entrato in un negozio di viale Roma per minacciare un suo conoscente. Danneggiata anche la vetrina dell’attività commerciale

Nidi, sciopero degli straordinari sospeso fino a lunedì

La decisione è arrivata dopo la richiesta formale del Comune, ma l'assenza di risposte concrete da parte della giunta nei prossimi giorni potrebbe far ripartire la protesta. Proficuo il confronto tra i sindacati e la dirigente dell'Area

Dopo la protesta in Comune i genitori lanciano una petizione a sostegno dei nidi

La raccolta firme è stata diramata nella serata di ieri e ha già superato le 600 adesioni. “È fondamentale che l’amministrazione prenda atto dell’importanza della situazione e agisca prontamente”

E’ un rapporto sempre più stretto quello tra la Quintana e la sezione Avis di Foligno. L’Ente Giostra è da sempre al fianco dell’Avis per diffondere il messaggio della donazione di sangue e venerdì 9 febbraio ha deciso di sottolineare ulteriormente questo impegno. Il presidente dell’Ente, Domenico Metelli ed i magistrati si recheranno presso il Servizio immuno trasfusionale dell’ospedale di Foligno per effettuare la prima donazione. Il direttivo dell’Ente sarà accolto dal presidente dell’Avis Foligno, Emanuele Frasconi. “Siamo sempre pronti a sostenere l’Avis di Foligno – ha detto il presidente Domenico Metellilo abbiamo sempre fatto con iniziative di comunicazione mirate a diffondere sempre di più il messaggio della donazione. Venerdì mattina scenderemo in campo in prima persona, sicuri che anche il popolo della Quintana farà altrettanto”

Articoli correlati