10.6 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportPromozione, il folignate Cristiano Silveri è il nuovo tecnico della Clitunno

Promozione, il folignate Cristiano Silveri è il nuovo tecnico della Clitunno

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 18:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Un folignate che sostituisce un altro folignate. E’ Cristiano Silveri il nuovo allenatore della Clitunno, formazione che milita nel girone B di Promozione regionale. Silveri subentra in panchina a Mattia Canzi, l’oramai ex tecnico campellino che ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la sconfitta in Coppa di domenica scorsa contro la Ducato. La decisione del direttore sportivo Fabrizio Rossi è quindi ricaduta su Cristiano Silveri, un tecnico giovane ma che alle spalle ha già un’ottima esperienza. Dopo il grande lavoro svolto e gli ottimi traguardi raggiunti con le giovanili di diverse società – tra cui quelle del Perugia e del Gualdo -, Silveri in carriera può vantare anche un’importante esperienza in Eccellenza toscana alla guida della Baldaccio Bruni. L’allenatore folignate in questa stagione è rimasto fermo, dopo la salvezza ottenuta nel precedente campionato con la Nuova Fulginium. Martedì pomeriggio Silveri ha già diretto il suo primo allenamento con la Clitunno, mentre domenica prossima ci sarà l’esordio in casa contro il Cascia. Attualmente la Clitunno è a metà classifica e ricopre la settima posizione con 28 punti conquistati sin qui.

Articoli correlati