24.9 C
Foligno
giovedì, Luglio 3, 2025
HomeAttualità"Più arte per tutti", a Foligno incontro con Paolo Belardi

“Più arte per tutti”, a Foligno incontro con Paolo Belardi

Pubblicato il 22 Febbraio 2018 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita folignate per il prefetto di Perugia

Francesco Zito è stato ricevuto in Comune dal sindaco Zuccarini: nel corso dell’incontro affrontato anche il tema della sicurezza. Nella stessa giornata la visita al Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Vus tira le somme: nel 2024 utili in crescita del 74,9%

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio con 5,4 milioni di euro di utile netto, 62,5 milioni di ricavi e oltre 30 di investimenti. Illustrato anche il piano di decarbonizzazione 2030: prevista la riduzione del 42% di emissioni rispetto al 2023

Divieto di lavorare all’aperto nelle ore più calde: intensificati i controlli in Umbria

Dopo l’apposita ordinanza emanata il 13 giugno scorso, la Regione ha disposto il monitoraggio di cantieri edili e aziende agricole per verificarne il rispetto. Proietti: “La sicurezza sui luoghi di lavoro non è negoziabile”

Si intitola “Sistina Experience – dalla copia della realtà alla realtà della copia” ed è la conferenza che vedrà protagonista Paolo Belardi. L’appuntamento è per venerdì 23 febbraio, alle 18, nell’ex chiesa della Santissima Trinità in Annuziata. L’evento fa parte del ciclo di incontri “Più arte per tutti. Introduzione alla contemporaneità”. Tra i prossimi appuntamenti in agenda, quello del 16 marzo prossimo con Roberto Barni. A seguire sarà la volta di Pierparide Tedeschi il 13 aprile e di Martina Cavallarin il 12 maggio.

Articoli correlati