9.1 C
Foligno
martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaGuasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz'acqua

Guasto al pozzo “Cantone”, Bevagna è senz’acqua

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade e batte la testa: 47enne portato in ospedale per un trauma cranico

L’episodio nella mattinata di lunedì 22 aprile in viale Firenze: l’uomo stava scaricando un escavatore quando ha perso l’equilibrio. Dopo aver valutato un suo trasferimento in ospedale con l’elisoccorso, l’uomo è stato portato al “San Giovanni Battista”

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Un guasto improvviso che sta mettendo in difficoltà diversi cittadini di Bevagna. Ad andare ko è stata, nella notte tra sabato e domenica, la pompa del pozzo “Cantone”. E’ per questo motivo che in diverse utenze nelle ultime ore si registrano mancanza di acqua e cali di pressione. Ad essere interessati potrebbero essere anche i comuni di Montefalco e Castel Ritaldi. In particolare, le interruzioni potranno riguardare soprattutto i centri storici di Bevagna e Montefalco. “Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile” fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi.

Articoli correlati