18.9 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeCronacaBelfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Belfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Pubblicato il 1 Marzo 2018 15:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

La Giostra della Sfida: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti Marcello Formica"...

Il corteo storico accende la Quintana

Tra abiti secenteschi, l'emozione del Bando e il ricordo della rinascita sulle macerie della guerra, la città si prepara alla Giostra della Sfida. Metelli: “Abbiamo bisogno che tutti si stringano sempre più forte intorno alla manifestazione”

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco giovedì mattina a Foligno per rimuovere una pianta caduta in mezzo alla strada. La causa del crollo è probabilmente legata al maltempo. Il fatto è avvenuto a Belfiore, nelle vicinanze della scuola della frazione. Come detto, ad intervenire intorno alle 12,30 sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, per far tornare alla normalità la circolazione stradale. Fortuntamente non si sono registrati danni a persone o cose.

Articoli correlati