22.7 C
Foligno
mercoledì, Aprile 29, 2026
HomeCronacaBelfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Belfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Pubblicato il 1 Marzo 2018 15:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco guarda al 2026: tra il trionfo del Sagrantino 2022 e l’espansione dello Spoletino

Al Complesso museale di San Francesco presentata un’annata da quattro stelle e l’etichetta d’autore celebrativa. Il presidente del Consorzio Tutela Vini ha annunciato l’ampliamento dell’areale Trebbiano: “Triplicazione degli ettari vitati e aumento della produzione”

Consultorio, dopo quasi un anno i locali tornano pienamente fruibili

L’annuncio è arrivato nel corso della riunione della terza commissione consiliare. Giunte critiche da maggioranza e opposizione sulla mancata risposta dell’amministrazione comunale a tre Pec inviate da Donne Arci Subasio

Foligno, continua l’ondata di rapine: dopo le farmacie nel mirino un bar e un market

Nella serata di martedì altri due colpi, uno andato a buon fine e l’altro sfumato, ai danni di due attività commerciali della periferia cittadina. Ad entrare in azione un uomo armato di taglierino: indagano i carabinieri

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco giovedì mattina a Foligno per rimuovere una pianta caduta in mezzo alla strada. La causa del crollo è probabilmente legata al maltempo. Il fatto è avvenuto a Belfiore, nelle vicinanze della scuola della frazione. Come detto, ad intervenire intorno alle 12,30 sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, per far tornare alla normalità la circolazione stradale. Fortuntamente non si sono registrati danni a persone o cose.

Articoli correlati