29.5 C
Foligno
martedì, Giugno 9, 2026
HomeCronacaBelfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Belfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Pubblicato il 1 Marzo 2018 15:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, orario ridotto fino all’8 luglio. Ugolinelli: “Scelta più praticabile”

L'annuncio è arrivato durante la seduta del 9 giugno del consiglio comunale. La misura è una risposta allo sciopero degli straordinari delle educatrici

Un ponte ideale tra Foligno e il Malawi per lavorare sulla salute mentale

L'associazione Dedalo Aps ha siglato un protocollo d'intesa con Sunchild, che nel distretto di Balaka lavora per offrire supporto psicologico e psicosociale alle persone. Obiettivo dichiarato accrescere competenze e capacità operative

Il territorio folignate si fa arte: a Cesena la mostra di Laura Vedovati

L'architetto e paesaggista dal 13 al 27 giugno esporrà nella chiesa di Santa Cristina le sue due creazioni "Ubi" e "Matrice", dichiaratamente ispirate alla valle tra Assisi e Foligno. La curatrice: "L'artista invita lo spettatore ad entrare nel suo paesaggio umbro"

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco giovedì mattina a Foligno per rimuovere una pianta caduta in mezzo alla strada. La causa del crollo è probabilmente legata al maltempo. Il fatto è avvenuto a Belfiore, nelle vicinanze della scuola della frazione. Come detto, ad intervenire intorno alle 12,30 sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, per far tornare alla normalità la circolazione stradale. Fortuntamente non si sono registrati danni a persone o cose.

Articoli correlati