25.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 31, 2026
HomeCronacaBelfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Belfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Pubblicato il 1 Marzo 2018 15:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, Spi Cgil: “Non è più rinviabile”. E la Lega rilancia l’appello

Il Coordinamento donne del sindacato pensionati e la sezione cittadina del Carroccio chiedono alla Regione di sbloccare l'opera e di intervenire sulle criticità del "San Giovanni Battista”. Sotto la lente la carenza di personale e le liste d'attesa

Aerospazio, l’Umbria brilla al salone di Farnborough

Diciannove imprese del Cluster regionale protagoniste al salone internazionale in Inghilterra con vertici di alto livello e nuovi accordi strategici. Il presidente Tonti: "Dimostrata la maturità del nostro comparto sui mercati globali"

La Valle del Menotre torna a ballare con “Holydays Festival”

La rassegna di musica indipendente anche quest’anno abiterà la frazione di Scopoli tra linguaggi musicali alternativi, ricerca, ritualità e nuove forme di espressione contemporanea. Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco giovedì mattina a Foligno per rimuovere una pianta caduta in mezzo alla strada. La causa del crollo è probabilmente legata al maltempo. Il fatto è avvenuto a Belfiore, nelle vicinanze della scuola della frazione. Come detto, ad intervenire intorno alle 12,30 sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, per far tornare alla normalità la circolazione stradale. Fortuntamente non si sono registrati danni a persone o cose.

Articoli correlati