10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeCronacaScanzi fa sold-out a Foligno e il M5s acquista una carrozzina per...

Scanzi fa sold-out a Foligno e il M5s acquista una carrozzina per la Polisportiva disabili

Pubblicato il 11 Marzo 2018 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Soroptimist Valle Umbra celebra il Piermarini a Milano

Al Museo teatrale alla Scala un evento che unisce Umbria e Lombardia: da Maria Teresa d’Austria al mecenatismo contemporaneo, con un'attenzione particolare al noto architetto folignate

Casa di comunità, Zuccarini risponde alle polemiche: “La Regione non vuole utilizzare fondi Inail, ma tasse dei cittadini”

La dichiarazione è arrivata con un video pubblicato sui social, in cui il primo cittadino ha detto di aver ricevuto solo "risposte interlocutorie" da Palazzo Donini. "Basterebbe chiedere una proroga dei fondi e presentare un progetto"

Papa Leone torna in Umbria il 6 agosto 2026 per il “Go! Franciscan Youth Meeting”

Il pontefice sarà a Santa Maria degli Angeli per incontrare migliaia di giovani provenienti da tutta Europa. Alle 10.30 in basilica presiederà al celebrazione eucaristica. Proietti: "felicità profonda per l'Umbria"

Ancora a lavoro per il sociale gli attivisti del Movimento 5 stelle di Foligno che, non si limitano alla sola politica, ma cercano di aiutare direttamente chi è in difficoltà. Con il loro intervento, i sostenitori del M5s, hanno contribuito a realizzare lo spettacolo teatrale di Andrea Scanzi, che si era tenuto presso l’Auditorium “San Domenico” il 2 febbraio. “Riuscire nell’intento ci gratifica – ha affermato Maria Grazia Carbonari, consigliera regionale del M5s e sostenitrice dell’iniziativa-, lo spettacolo del 2 febbraio ha portato un’eccedenza positiva, ciò ha permesso al Movimento di donare una carrozzina sportiva alla squadra di Basket della Polisportiva Disabili Foligno. Il nostro obiettivo – ha concluso la Carbonari – è quello di continuare a fare donazioni a livello regionale e nazionale”. A dicembre scorso il M5s aveva, anche, donato un’auto medica per usi sanitari alle comunità colpite dal sisma del 2016. Presente alla consegna dell’ausilio anche il dottor Gino Proietti Di Manici, cardiochirurgo all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia e specialista in chirurgia cardiaca mininvasiva, candidato alle scorse elezioni politiche nei collegi uninominali. “Il mio traguardo – ha affermato il dottor Proietti Di Manici, accogliendo i rappresentanti della Polisportiva – è quello di riuscire a donare un secondo ausilio. In cambio vorrei avere una foto con voi e tenermela per me”. La squadra di basket della Polisportiva Disabili Foligno, dal canto suo, ha ringraziato gli attivisti pentastellati per il bel gesto di solidarietà.

Articoli correlati