22.2 C
Foligno
venerdì, Luglio 4, 2025
HomeAttualitàDoppio riconoscimento per la Nautilus di Foligno all’Eudi di Bologna

Doppio riconoscimento per la Nautilus di Foligno all’Eudi di Bologna

Pubblicato il 12 Marzo 2018 16:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anagrafe di Foligno, la Cisl denuncia lunghe file, carenza di personale e tensioni

Il sindacato ha inviato una lettera all’amministrazione Zuccarini per chiedere un intervento rapido. Luisa Casci: “In difficoltà anche gli operatori per l’accoglienza. Martedì intervento delle forze dell’ordine per un cittadino che aveva dato in escandescenza”

Saldi estivi, Confcommercio stima una spesa media di 203 euro a famiglia

Per l’Ufficio studi della confederazione in Italia previsto un giro di affari di 3,3 miliardi di euro. A tracciare un quadro della situazione umbra Carlo Petrini (Federmoda): “Siamo di fronte a una desertificazione commerciale progressiva”

La lista “Stefano Zuccarini Sindaco” diventa un’associazione politica

A distanza di un anno dalle comunali, chiuse con il 6,4% delle preferenze, nasce “Il Torrino”, sodalizio creato per rafforzare l’azione amministrativa e organizzare eventi e iniziative sul territorio. Avviata la campagna di tesseramento

Trasferta bolognese per l’Asd Nautilus di Foligno, grande protagonista al Salone europeo delle attività subacquee, che si è tenuto a Bologna dal 2 al 4 marzo scorsi. Nel capoluogo emiliano l’associazione sportiva dilettantistica della città della Quintana ha ricevuto un doppio riconoscimento. Alla Nautilus, infatti, è andato il premio per i 25 anni di attività (Premio Excellence Award 2018), a cui si è affiancato quello consegnato al presidente Dario Franquillo per i 30 anni di carriera (Premio Career Award 2018). Una vetrina importante, quella emiliana, vista la partecipazione all’evento delle più importanti scuole di addestramento subaqueo e dei più rinomati centri diving al mondo, oltre che dei migliori rivenditori di attrezzature professionali. Ospite dello stand della “Nadd Global Diving Agency”, con la quale è attiva ormai una collaborazione che si rinnova da diversi anni, il numero uno dell’associazione sportiva folignate ha colto l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno accompagnato la Nautilus nella trasferta bolognese, ma anche in vista dei tanti appuntamenti che segneranno questo 2018, in cui – come detto – ricorre il 25esimo anniversario della fondazione. “La Nautilus – commentano dalla società – ha l’unico scopo di formare sub preparati, ai quali trasmettere la passione per il mondo marino per poterlo vivere e scoprire in sicurezza e libertà”. Una filosofia che, nel corso di questi 25 anni, ha permesso alla scuola folignate di crescere, stringendo anche legami forti con altre realtà italiane. Merito anche dei tanti appassionati presidenti che si sono succeduti nel corso del tempo ed ai quali è andato il pensiero ed il grazie di Dario Franquillo. 

Articoli correlati