9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente in viale Roma e traffico in tilt

Foligno, incidente in viale Roma e traffico in tilt

Pubblicato il 13 Marzo 2018 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Traffico in tilt martedì pomeriggio a Foligno. In viale Roma, ovvero in una delle zone più trafficate della città, due vetture si sono scontrate. L’impatto, avvenuto tra due macchine in mezzo alla carreggiata, ha letteralmente bloccato una corsia di marcia. E’ per questo motivo che il traffico ha subito dei forti rallentamenti, con le auto che hanno dovuto alternarsi per attraversare l’unica corsia rimasta libera in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine per i rilievi di rito. Il sinistro si è registrato all’altezza della farmacia comunale Afam.

Articoli correlati