23.9 C
Foligno
lunedì, Luglio 20, 2026
HomeAttualitàFoligno, è emiliano il primo della lista nella selezione per il nuovo...

Foligno, è emiliano il primo della lista nella selezione per il nuovo comandante della municipale

Pubblicato il 15 Marzo 2018 23:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Incendi, nessun focolaio attivo ma l’attenzione resta alta

Domati tutti i roghi che negli ultimi giorni hanno interessato la fascia appenninica e l’area spoletina. Squadre dei vigili del fuoco e dell'Agenzia forestale restano a presidio di Nocera Umbra e Costacciaro

Un patto di amicizia con la Palestina: la proposta arriva in commissione a Foligno

I consiglieri "dem" Barbetti, Gammarota e Franquillo hanno richiesto la convocazione dell'assise. "Raccogliere l'appello del cardinale Pizzaballa e rompere l'indifferenza con un atto concreto"

Chiede di chiudere lo sportello per passare sul marciapiede: aggredita e minacciata di morte

É successo poche settimane fa nella zona di Prato Smeraldo, dove una donna di 37 anni ha colpito più volte al viso una passante per poi allontanarsi a bordo dell’auto con la figlia. Rintracciata dalla polizia, è stata denunciata

Massimiliano Galloni. E’ lui il primo della lista rispetto al concorso indetto dal Comune di Foligno per cercare il nuovo comandante della polizia municipale. Dopo la fase degli scritti, nella mattinata di oggi, giovedì 15 marzo, si sono svolti gli orali del concorso che garantirà al vincitore un contratto a tempo indeterminato per dirigente e comandante della polizia municipale di Foligno. Dopo i colloqui orali, è stata pubblicata la graduatoria finale. Al primo posto, come detto, c’è Massimiliano Galloni, che già nella fase degli scritti si era particolarmente distinto, ottenendo un buon punteggio. Seguono Marco Baffa, Alessandra Pirro e Lucilla Landolfi, Angela Catapano, Joselito Orlando, Ivano Berti. Nei prossimi giorni, dopo l’accettazione, verrà nominato il nuovo dirigente e comandante del corpo della polizia municipale di Foligno. Sarà Galloni il primo chiamato in causa per pronunciare il fatidico “si”. Attualmente comandante del Corpo unico di polizia municipale dell’Unione Reno-Galliera e nativo di Castel San Pietro Terme, Galloni ha cinquanta anni ed è laureato in Scienze politiche. Per lui anche un’esperienza come agente municipale nel Comune di Castel San Pietro Terme. In carriera, l’emiliano è stato anche comandante della municipale di Medicina e del Comune di Castel Maggiore.

Articoli correlati