17.3 C
Foligno
venerdì, Ottobre 9, 2026
HomeEconomiaInps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Inps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Pubblicato il 18 Marzo 2018 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il teatro amatoriale approda al Nuovo Cinema Vittoria

Dal 16 ottobre al 12 marzo la rassegna “Teatro al Centro” porta a Foligno compagnie provenienti da diverse regioni italiane, tra commedie, riflessioni sull’intelligenza artificiale e sulla memoria. Leoni: “Strumento straordinario di espressione”

Il Comune a confronto con le famiglie: convocato il consiglio aperto sui nidi

Accolta la richiesta avanzata durante l'interruzione della seduta dello scorso 24 settembre. Alle 15 del 15 ottobre a palazzo Orfini Podestà fari puntati sullo stato delle procedure, continuità educativa e programmazione futura degli asili nido

Cambia la sede degli sportelli dell’Inps di Foligno. Gli spazi riservati al rapporto con gli utenti, a partire da domani, lunedì 19 marzo, saranno ubicati in via Umberto I° numero 69. Ovvero, qualche metro più avanti rispetto all’attuale sede folignate dell’Inps. Il luogo è quello che un tempo ospitava l’ufficio collocamento, con gli spazi che sono situati a piano terra, in una posizione facilmente accessibile per gli utenti. I nuovi sportelli rimarranno in città grazie alla concessione gratuita fatta dal Comune di Foligno e ratificata negli scorsi mesi dal sindaco Mismetti e dai vertici regionali dell’istituto di previdenza. “Rimangono invariati – fanno sapere dall’Inps – i giorni e gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Le richieste di servizio saranno soddisfatte in tempo reale mentre per eventuali consulenze più specifiche verrà fissato un appuntamento”.

Articoli correlati