9.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeEconomiaInps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Inps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Pubblicato il 18 Marzo 2018 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Cambia la sede degli sportelli dell’Inps di Foligno. Gli spazi riservati al rapporto con gli utenti, a partire da domani, lunedì 19 marzo, saranno ubicati in via Umberto I° numero 69. Ovvero, qualche metro più avanti rispetto all’attuale sede folignate dell’Inps. Il luogo è quello che un tempo ospitava l’ufficio collocamento, con gli spazi che sono situati a piano terra, in una posizione facilmente accessibile per gli utenti. I nuovi sportelli rimarranno in città grazie alla concessione gratuita fatta dal Comune di Foligno e ratificata negli scorsi mesi dal sindaco Mismetti e dai vertici regionali dell’istituto di previdenza. “Rimangono invariati – fanno sapere dall’Inps – i giorni e gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Le richieste di servizio saranno soddisfatte in tempo reale mentre per eventuali consulenze più specifiche verrà fissato un appuntamento”.

Articoli correlati