31.9 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeEconomiaInps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Inps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Pubblicato il 18 Marzo 2018 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Muore davanti all’ospedale di Foligno dopo le dimissioni volontarie: la Procura di Spoleto apre un’inchiesta

Un uomo di 88 anni era stato trasportato in elisoccorso da Cascia a seguito di un malore: iscritta nel registro degli indagati la dottoressa che lo aveva seguito, disposta l'autopsia

Filippo Agostini confermato a Biella: “Non mi pongo limiti”

Lo schiacciatore folignate continuerà a vestire la maglia dei piemontesi anche questa stagione di B, rimanendo capitano. "Felice di proseguire questo percorso, ci attende un campionato impegnativo"

Nidi, i genitori incontrano Barcaioli: “Foligno colga l’opportunità data dalla Regione”

Durante il confronto con i rappresentanti del comitato l'assessore regionale alla Scuola ha presentato il piano che vede palazzo Donini destinare fondi per 500 nuovi posti, auspicando che la giunta Zuccarini lo sfrutti. "Confidiamo che l'amministrazione rispetti gli impegni presi"

Cambia la sede degli sportelli dell’Inps di Foligno. Gli spazi riservati al rapporto con gli utenti, a partire da domani, lunedì 19 marzo, saranno ubicati in via Umberto I° numero 69. Ovvero, qualche metro più avanti rispetto all’attuale sede folignate dell’Inps. Il luogo è quello che un tempo ospitava l’ufficio collocamento, con gli spazi che sono situati a piano terra, in una posizione facilmente accessibile per gli utenti. I nuovi sportelli rimarranno in città grazie alla concessione gratuita fatta dal Comune di Foligno e ratificata negli scorsi mesi dal sindaco Mismetti e dai vertici regionali dell’istituto di previdenza. “Rimangono invariati – fanno sapere dall’Inps – i giorni e gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Le richieste di servizio saranno soddisfatte in tempo reale mentre per eventuali consulenze più specifiche verrà fissato un appuntamento”.

Articoli correlati