28 C
Foligno
martedì, Settembre 29, 2026
HomeEconomiaInps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Inps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Pubblicato il 18 Marzo 2018 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vaccini, l’Umbria parte il 5 ottobre: pronte oltre 200mila dosi per la nuova campagna 

Acquistate dalla Regione forniture diversificate per età e fragilità: copertura estesa anche a Covid, Vrs ed herpes zoster. Proietti: "Prevenzione è la forma più alta di cura"

In strada alle 4 del mattino con cesoie e giraviti: denunciato trentenne

L’uomo, in giro a un’insolita ora nel centro storico di Foligno, è stato notato dai carabinieri che, dopo averlo fermato, hanno eseguito la perquisizione trovandogli addosso un kit per l’effrazione

Esordio amaro per l’Ubs: la Pisaurum Basket vince all’over time

Davanti al proprio pubblico i Falchi sono stati beffati all'overtime, con una tripla finale degli ospiti che ha messo fuori da i giochi gli uomini di Andrea Sansone. "Partita tosta"

Cambia la sede degli sportelli dell’Inps di Foligno. Gli spazi riservati al rapporto con gli utenti, a partire da domani, lunedì 19 marzo, saranno ubicati in via Umberto I° numero 69. Ovvero, qualche metro più avanti rispetto all’attuale sede folignate dell’Inps. Il luogo è quello che un tempo ospitava l’ufficio collocamento, con gli spazi che sono situati a piano terra, in una posizione facilmente accessibile per gli utenti. I nuovi sportelli rimarranno in città grazie alla concessione gratuita fatta dal Comune di Foligno e ratificata negli scorsi mesi dal sindaco Mismetti e dai vertici regionali dell’istituto di previdenza. “Rimangono invariati – fanno sapere dall’Inps – i giorni e gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Le richieste di servizio saranno soddisfatte in tempo reale mentre per eventuali consulenze più specifiche verrà fissato un appuntamento”.

Articoli correlati