17.8 C
Foligno
venerdì, Giugno 12, 2026
HomeEconomiaInps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Inps, da domani gli sportelli di Foligno cambiano sede

Pubblicato il 18 Marzo 2018 08:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Synergie sbarca a Foligno: inaugurata la sede di via Mazzini

La multinazionale francese che opera nel settore delle risorse umane ha aperto la sua quarta filiale in Umbria, dopo Terni, Perugia e Città di Castello

Dal Monviso all’Ararat: il Cai Foligno lancia le grandi scalate con una serata speciale 

Venerdì 12 giugno nella sede di via Bolletta un evento gratuito su medicina di montagna e tecnica. Ospiti d’eccezione l'alpinista Pino Calandrella e la dottoressa Giuseppina Pennesi per imparare a frequentare le vette in modo consapevole

Dal MiC 280mila euro per le rievocazioni storiche umbre

Ben 24 le manifestazioni beneficiarie in tutto il territorio regionale, con più di 75mila euro pronti ad arrivare a Foligno e nei comuni limitrofi. Caparvi: "La qualità dei nostri eventi certificata ancora una volta"

Cambia la sede degli sportelli dell’Inps di Foligno. Gli spazi riservati al rapporto con gli utenti, a partire da domani, lunedì 19 marzo, saranno ubicati in via Umberto I° numero 69. Ovvero, qualche metro più avanti rispetto all’attuale sede folignate dell’Inps. Il luogo è quello che un tempo ospitava l’ufficio collocamento, con gli spazi che sono situati a piano terra, in una posizione facilmente accessibile per gli utenti. I nuovi sportelli rimarranno in città grazie alla concessione gratuita fatta dal Comune di Foligno e ratificata negli scorsi mesi dal sindaco Mismetti e dai vertici regionali dell’istituto di previdenza. “Rimangono invariati – fanno sapere dall’Inps – i giorni e gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30. Le richieste di servizio saranno soddisfatte in tempo reale mentre per eventuali consulenze più specifiche verrà fissato un appuntamento”.

Articoli correlati