5.8 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, fiamme a "Le Scale": vigili del fuoco in azione e traffico...

Foligno, fiamme a “Le Scale”: vigili del fuoco in azione e traffico interrotto

Pubblicato il 20 Marzo 2018 15:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Incendio in un appartamento nel primo pomeriggio di martedì 20 marzo a Foligno. Le fiamme si sono propagate all’interno di un’abitazione che si trova a “Le Scale” di Porta Romana, in via Nazario Sauro. All’interno dell’abitazione un uomo, R.N. le sue iniziali, di 74 anni. L’uomo è stato portato via in ambulanza e rimane in osservazione dopo aver inalato il fumo, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno con due mezzi. L’incendio, poco prima delle 16, è stato domato, anche se i pomperi ora dovranno procedere alla bonifica degli spazi, oltre che verificare le condizioni dello stabile e capire le cause che hanno scatenato l’incendio. Il traffico è stato bloccato da due agenti della polizia municipale, che hanno chiuso alla viabilità il tratto di via Nazario Sauro che passa proprio sotto “Le Scale”. Una folla di curiosi a piedi si è fermata per diverso tempo a fotografare e a documentare ciò che stava avvenendo nello stabile, seguendo l’intervento dei vigili del fuoco. Alla densa coltre di fumo propagatasi dall’appartamento, si è aggiunto anche un fortissimo odore che ha reso l’aria irrespirabile.

 

Articoli correlati