19.5 C
Foligno
venerdì, Luglio 24, 2026
HomeCronacaIncendio al "San Giovanni Battista di Foligno": danni in sala prelievi

Incendio al “San Giovanni Battista di Foligno”: danni in sala prelievi

Pubblicato il 20 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Qualità dell’aria, l’allarme di Legambiente: “A Foligno la più alta concentrazione di biossido di azoto”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista ha analizzato i dati di Arpa relativi al 2025, per i quali si registra una situazione peggiore di Terni e Perugia. Quadro complessivamente accettabile per Pm10 e Pm2.5

Niente restyling per il “Blasone”: Foligno esclusa dal bando “Sport e periferie 2026”

Bocciato il progetto da 1,5 milioni di euro proposto: il Comune si è classificato 861esimo sui 947 in graduatoria. Gioisce Gualdo Cattaneo, che ha ottenuto un milione di euro

Nuovo comandante alla “Gonzaga”. L’addio commosso di Napoletano: “Lascio dopo 44 anni di uniforme”

Giovedì mattina la cerimonia di avvicendamento alla guida del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’Esercito: il testimone passa al generale di brigata Francesco Maioriello. “Un incarico sfidante, lo assolverò con responsabilità e competenza”

E’ stato un martedì letteralmente di “fuoco” a Foligno. Dopo l’incendio che ha colpito nel primo pomeriggio “Le Scale” di Porta Romana (leggi qui) causando l’intossicazione di un uomo, anche l’ospedale “San Giovanni Battista” è stato interessato da alcune fiamme. L’incendio all’interno del nosocomio foligante si è sviluppato al piano terra, negli ambulatori dove quotidianamente il personale sanitario svolge i prelievi. Le fiamme sarebbero state causate, secondo una prima ricostruzione fatta dai responsabili della Usl2, da un corto circuito. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo qualche danno. Rovinati solamente alcuni suppellettili, con l’incendio che non ha interessato strumentazioni o apparecchiature di valore.

Articoli correlati