9.5 C
Foligno
sabato, Maggio 16, 2026
HomeCronacaIncendio al "San Giovanni Battista di Foligno": danni in sala prelievi

Incendio al “San Giovanni Battista di Foligno”: danni in sala prelievi

Pubblicato il 20 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

E’ stato un martedì letteralmente di “fuoco” a Foligno. Dopo l’incendio che ha colpito nel primo pomeriggio “Le Scale” di Porta Romana (leggi qui) causando l’intossicazione di un uomo, anche l’ospedale “San Giovanni Battista” è stato interessato da alcune fiamme. L’incendio all’interno del nosocomio foligante si è sviluppato al piano terra, negli ambulatori dove quotidianamente il personale sanitario svolge i prelievi. Le fiamme sarebbero state causate, secondo una prima ricostruzione fatta dai responsabili della Usl2, da un corto circuito. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo qualche danno. Rovinati solamente alcuni suppellettili, con l’incendio che non ha interessato strumentazioni o apparecchiature di valore.

Articoli correlati