9.5 C
Foligno
venerdì, Ottobre 30, 2026
HomeCronacaIncendio al "San Giovanni Battista di Foligno": danni in sala prelievi

Incendio al “San Giovanni Battista di Foligno”: danni in sala prelievi

Pubblicato il 20 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra ombre e misteri: l’oscurità avvolge palazzo Candiotti con “Lumos Maxima”

Torce alla mano e lavoro di squadra: venerdì 30 e sabato 31 ottobre l’associazione Teatro San Carlo torna a riproporre un’avventura immersiva per adulti e bambini

Dall’Umbria 200mila euro per gli oratori: “Un patto per non lasciare indietro nessuno”

Lo stanziamento rientra nella nuova Convenzione 2026 sottoscritta tra Regione, Ceu e Anci. I fondi andranno a finanziare attività educative e di aggregazione, centri ricreativi e sportivi e percorsi di inclusione e recupero per ragazzi esposti a marginalità o fragili

Quintana, tra novità e riconoscimenti ufficiali domani la cerimonia di premiazione delle edizioni 2026

L’appuntamento chiuderà l’edizione 2026 della manifestazione e aprirà la strada alla tornata elettorale che porterà al rinnovo delle cariche rionali e dell’intero direttivo dell’Ente Giostra. Istituito il premio “Fabio Luccioli”

E’ stato un martedì letteralmente di “fuoco” a Foligno. Dopo l’incendio che ha colpito nel primo pomeriggio “Le Scale” di Porta Romana (leggi qui) causando l’intossicazione di un uomo, anche l’ospedale “San Giovanni Battista” è stato interessato da alcune fiamme. L’incendio all’interno del nosocomio foligante si è sviluppato al piano terra, negli ambulatori dove quotidianamente il personale sanitario svolge i prelievi. Le fiamme sarebbero state causate, secondo una prima ricostruzione fatta dai responsabili della Usl2, da un corto circuito. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo qualche danno. Rovinati solamente alcuni suppellettili, con l’incendio che non ha interessato strumentazioni o apparecchiature di valore.

Articoli correlati