29.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 31, 2026
HomeCronacaIncendio al "San Giovanni Battista di Foligno": danni in sala prelievi

Incendio al “San Giovanni Battista di Foligno”: danni in sala prelievi

Pubblicato il 20 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, Spi Cgil: “Non è più rinviabile”. E la Lega rilancia l’appello

Il Coordinamento donne del sindacato pensionati e la sezione cittadina del Carroccio chiedono alla Regione di sbloccare l'opera e di intervenire sulle criticità del "San Giovanni Battista”. Sotto la lente la carenza di personale e le liste d'attesa

Aerospazio, l’Umbria brilla al salone di Farnborough

Diciannove imprese del Cluster regionale protagoniste al salone internazionale in Inghilterra con vertici di alto livello e nuovi accordi strategici. Il presidente Tonti: "Dimostrata la maturità del nostro comparto sui mercati globali"

La Valle del Menotre torna a ballare con “Holydays Festival”

La rassegna di musica indipendente anche quest’anno abiterà la frazione di Scopoli tra linguaggi musicali alternativi, ricerca, ritualità e nuove forme di espressione contemporanea. Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto

E’ stato un martedì letteralmente di “fuoco” a Foligno. Dopo l’incendio che ha colpito nel primo pomeriggio “Le Scale” di Porta Romana (leggi qui) causando l’intossicazione di un uomo, anche l’ospedale “San Giovanni Battista” è stato interessato da alcune fiamme. L’incendio all’interno del nosocomio foligante si è sviluppato al piano terra, negli ambulatori dove quotidianamente il personale sanitario svolge i prelievi. Le fiamme sarebbero state causate, secondo una prima ricostruzione fatta dai responsabili della Usl2, da un corto circuito. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo qualche danno. Rovinati solamente alcuni suppellettili, con l’incendio che non ha interessato strumentazioni o apparecchiature di valore.

Articoli correlati