12.4 C
Foligno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCronacaLa primavera a Colfiorito porta la neve: gli scatti di questa mattina

La primavera a Colfiorito porta la neve: gli scatti di questa mattina

Pubblicato il 21 Marzo 2018 08:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Violenza di genere, al Commissariato di Foligno una stanza dedicata alle vittime

In via Garibaldi allestito uno spazio per le audizioni protette, frutto della sinergia tra polizia e Soroptimist International Club Valle Umbra. Il questore Lamparelli: “Un fenomeno sommerso che richiede una grande opera di sensibilizzazione e azioni preventive”

Chiesa di Foligno in lutto per la morte di monsignor Dante Cesarini

Ordinato presbitero nel 1960, il sacerdote è stato assoluto protagonista della vita culturale e della formazione teologica della Diocesi di Foligno: per diciassette anni è stato direttore della biblioteca “Jacobilli”

Zuccarini lancia la campagna elettorale con “Foligno in testa”

Tra il bilancio dei cinque anni di governo e “frecciatine” all’opposizione, dall’auditorium “Santa Caterina” ha preso il via la corsa al secondo mandato dell’attuale sindaco. Presenti gli esponenti delle forze politiche e civiche della coalizione del centrodestra

Inizia nel segno della neve la primavera nel Folignate e, più precisamente, nella sua zona montana. E’ il caso di Colfiorito, che mercoledì 21 marzo si è svegliata imbiancata e con una nevicata ancora in corso nelle prime ore della mattinata. Neve e temperature sotto lo zero causate dalla nuova perturbazione che sta attraversando in queste ore l’Italia. Come previsto, anche le frazioni di montagna di Foligno non sono state risparmiate. La neve ha imbiancato case, campi e anche alcune arterie. I mezzi spazzaneve di Anas sono entrati in azione per cercare di limitare al minimo le problematiche a chi ha deciso di mettersi in marcia. Fiocchi di neve, se pur in minor quantità, anche nelle frazioni che precedono Colfiorito, come Casenove e Cifo.

La redazione di Rgunotizie ha raggiunto Colfiorito, scattando alcune delle immagini proposte nelle gallery fotografica presente nell’articolo

 

Articoli correlati