7.2 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaIncendio al "San Giovanni Battista di Foligno": danni in sala prelievi

Incendio al “San Giovanni Battista di Foligno”: danni in sala prelievi

Pubblicato il 20 Marzo 2018 18:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Picchia, afferra per il collo e schiaffeggia la moglie: 51enne allontanato da casa

Per mesi la donna aveva subito ingiurie e percosse da parte del marito anche davanti ai tre figli piccoli. A fermare la spirale di violenza l’intervento della polizia: all’uomo è stato applicato il braccialetto elettronico

Lutto a Foligno, morto a 89 anni Venanzio Pazzani

Figura storica della città era proprietario dell'Hotel Italia in centro storico che gestiva insieme alla moglie. Nel corso della sua vita è stato anche presidente di Federalberghi e assessore comunale

E’ stato un martedì letteralmente di “fuoco” a Foligno. Dopo l’incendio che ha colpito nel primo pomeriggio “Le Scale” di Porta Romana (leggi qui) causando l’intossicazione di un uomo, anche l’ospedale “San Giovanni Battista” è stato interessato da alcune fiamme. L’incendio all’interno del nosocomio foligante si è sviluppato al piano terra, negli ambulatori dove quotidianamente il personale sanitario svolge i prelievi. Le fiamme sarebbero state causate, secondo una prima ricostruzione fatta dai responsabili della Usl2, da un corto circuito. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo qualche danno. Rovinati solamente alcuni suppellettili, con l’incendio che non ha interessato strumentazioni o apparecchiature di valore.

Articoli correlati