19.4 C
Foligno
domenica, Agosto 31, 2025
HomeEconomiaVusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10...

VusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10 giorni”

Pubblicato il 21 Marzo 2018 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

“La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile compreso”. E’ quanto si legge in una diramata dall’azienda che risponde alla Valle Umbra Servizi. Dalle verifiche effettuate, la VusCom sta notando dei ritardi nella consegna della posta, “pertanto – sottolineano dall’azienda – il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporterà costi aggiuntivi”. Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800.904277. VusCom ricorda inoltre agli utenti che hanno una casella di posta elettronica, che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@email direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

Articoli correlati