-0.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeEconomiaVusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10...

VusCom, rischio ritardi sulla consegna delle bollette: “I pagamenti slittano di 10 giorni”

Pubblicato il 21 Marzo 2018 18:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

BUONGIORNO FOLIGNO – La rassegna stampa di Mauro Silvestri su Rgu Fm

La Rassegna stampa che ogni mattina va in onda sulle frequenze di Rgu Fm 88.7 e 93.0

Messa a dimora di nuovi alberi, Legambiente: “Il Comune ha sospeso la collaborazione”

Oltre 220 piantumazioni in due anni, ma da settembre qualcosa si è inceppato nella sinergia tra palazzo Orfini Podestà e il circolo ambientalista. Novelli chiede di conoscere il perché e annuncia: “Se la situazione non si sblocca, andremo avanti in autonomia”

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

“La VusCom, azienda di commercializzazione del gas metano, in questi giorni sta rilevando ritardi nella consegna delle bollette del gas metano. La scadenza prevista per le fatture attualmente in distribuzione è il 30 marzo prossimo ma sarà possibile procedere al pagamento dei bollettino, senza alcun addebito di interessi di mora, sino al giorno 9 aprile compreso”. E’ quanto si legge in una diramata dall’azienda che risponde alla Valle Umbra Servizi. Dalle verifiche effettuate, la VusCom sta notando dei ritardi nella consegna della posta, “pertanto – sottolineano dall’azienda – il pagamento effettuato entro 10 giorni dalla scadenza indicata nella fattura non comporterà costi aggiuntivi”. Per tutte le informazioni è comunque a disposizione il numero verde aziendale 800.904277. VusCom ricorda inoltre agli utenti che hanno una casella di posta elettronica, che per evitare i disagi conseguenti alla ritardata distribuzione delle bollette è possibile attivare il servizio di bollett@email direttamente dal sito www.vuscom.it che permette la ricezione della fattura il giorno stesso della sua emissione e che consente peraltro di ottenere un beneficio per l’ambiente, evitando il consumo di carta.

Articoli correlati