6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeCronacaIncidente sugli sci per un avvocato: “Grazie alla Croce Bianca di Foligno”

Incidente sugli sci per un avvocato: “Grazie alla Croce Bianca di Foligno”

Pubblicato il 23 Marzo 2018 11:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Living Voices”, lo spettacolo dedicato alle donne della Resistenza andato in scena allo Spazio Astra

Un connubio perfetto tra musica e racconti orali per non dimenticare un importante parte della nostra storia. A idearlo la folignate, newyorkese d’adozione, Laura Montanari: “Il suono della voce umana veicola informazioni con un impatto duraturo sulla curiosità”

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Si trovava a Canazei, nota località turistica delle Dolomiti, per approfittare delle ultime nevicate di stagione e godersi qualche giorno sugli sci. Ma le piste trentine lo hanno tradito. Negli scorsi giorni, infatti, l’avvocato folignate Paolo Messini mentre sciava è rimasto vittima di un incidente. Necessario il trasporto all’ospedale di Trento e poi, successivamente, il trasferimento al San Giovanni Battista di Foligno. Un viaggio lungo quasi 600 chilometri che il professionista ha deciso di affrontare richiedendo l’assistenza della Croce Bianca di Foligno. Ed ora che è tornato a casa ha deciso di ringraziare i suoi compagni di viaggio, l’autista soccorritore Andrea Preziosi e l’infermiere Massimo Segatori. Alla loro “straordinaria professionalità” è andato, infatti, il riconoscimento di Paolo Messini, che attraverso una breve lettera ha voluto sottolineare il proprio apprezzamento per l’assistenza ricevuta. Il grazie dell’avvocato folignate è andato quindi anche al consigliere Luana Puccia ed al presidente dell’associazione di pubblica assistenza Marco Prestipino per la competenza mostrata dalla Croce Bianca. 

Articoli correlati