11.1 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeCronacaIncidente sugli sci per un avvocato: “Grazie alla Croce Bianca di Foligno”

Incidente sugli sci per un avvocato: “Grazie alla Croce Bianca di Foligno”

Pubblicato il 23 Marzo 2018 11:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Si trovava a Canazei, nota località turistica delle Dolomiti, per approfittare delle ultime nevicate di stagione e godersi qualche giorno sugli sci. Ma le piste trentine lo hanno tradito. Negli scorsi giorni, infatti, l’avvocato folignate Paolo Messini mentre sciava è rimasto vittima di un incidente. Necessario il trasporto all’ospedale di Trento e poi, successivamente, il trasferimento al San Giovanni Battista di Foligno. Un viaggio lungo quasi 600 chilometri che il professionista ha deciso di affrontare richiedendo l’assistenza della Croce Bianca di Foligno. Ed ora che è tornato a casa ha deciso di ringraziare i suoi compagni di viaggio, l’autista soccorritore Andrea Preziosi e l’infermiere Massimo Segatori. Alla loro “straordinaria professionalità” è andato, infatti, il riconoscimento di Paolo Messini, che attraverso una breve lettera ha voluto sottolineare il proprio apprezzamento per l’assistenza ricevuta. Il grazie dell’avvocato folignate è andato quindi anche al consigliere Luana Puccia ed al presidente dell’associazione di pubblica assistenza Marco Prestipino per la competenza mostrata dalla Croce Bianca. 

Articoli correlati