23.8 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeAttualitàSpoleto, rubinetti a secco nella giornata di giovedì: ecco dove

Spoleto, rubinetti a secco nella giornata di giovedì: ecco dove

Pubblicato il 4 Aprile 2018 16:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Sono in programma per domani, giovedì 5 aprile, i lavori di collegamento della rete idrica di via delle Felici a Spoleto. Per portare a termine l’intervento, però, sarà necessario interrompere la fornitura dell’acqua. Rubinetti a secco, dunque, in alcune zone della città ducale. Il riferimento è alla parte alta del centro storico, compresa nell’area che va da piazza Campello a via Brignone, comprese via degli Eremiti, vicolo della Basilica e vicolo del Volusio. L’acqua, comunicano dalla Valle Umbra servizi, mancherà dalle 9.30 alle 15 e comunque fino al termine degli interventi. In caso di maltempo, invece, i lavori slitteranno al giorno successivo, cioè venerdì 6 aprile, sempre con gli stessi orari. Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua, fanno inoltre sapere dalla Valle Umbra Servizi, si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorrerà, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Ecco perché si ricorda, prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto. Per informazioni si potrà fare riferimento al numero verde 800 663036.

Articoli correlati