28.5 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaFoligno, ladro acrobata denunciato dalla polizia

Foligno, ladro acrobata denunciato dalla polizia

Pubblicato il 8 Giugno 2018 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il grido di Foligno per Gaza è ancora più forte. “Oltre mille persone in piazza”

Venerdì 19 settembre la comunità è tornata a ribadire il pieno e incondizionato sostegno al popolo palestinese. Falasca: “Per la seconda volta in pochi giorni Foligno si è mobilitata. Ferisce l’assenza assoluta dell’amministrazione”

Ubs, sconfitta per i Falchi contro la Valdiceppo

In un buon test amichevole i biancazzurri perdono contro una compagine di Serie B, mentre continuano a tessere la tela agonistica in vista dell'inizio del campionato previsto per il 4 ottobre in casa del Lanciano. Coach Sansone: "Partita molto utile"

A Spello restyling per Porta Urbica

Dopo la messa in sicurezza, i lavori hanno riguardato il restauro della facciata principale del monumento e sono in fase di conclusione. Previsti interventi anche alla Torretta adiacente

Tenta di rubare arrampicandosi, ma viene individuato e denunciato dalla Polfer di Foligno. E’ il risultato dell’ultima attività di repressione messa in atto dagli agenti della polizia ferroviaria folignate. Negli scorsi giorni un 25enne cittadino magrebino, residente nel comprensorio di Foligno, ha cercato di introdursi all’interno di un edificio presente nell’area ferroviaria, arrampicandosi al primo piano. Il rumore causato dal tentativo di rompere il vetro di una finestra, per introdursi all’interno, ha subito allertato gli occupanti dello stabile. Visto l’accorrere dei vicini, la persona si è data alla fuga in bicicletta, urtando e danneggiando un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Gli immediati accertamenti degli investigatori della Polfer hanno in breve tempo permesso di individuare la persona. Identificato, il magrebino è stato denunciato per reato di tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Articoli correlati