5.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaFoligno, ladro acrobata denunciato dalla polizia

Foligno, ladro acrobata denunciato dalla polizia

Pubblicato il 8 Giugno 2018 13:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Tenta di rubare arrampicandosi, ma viene individuato e denunciato dalla Polfer di Foligno. E’ il risultato dell’ultima attività di repressione messa in atto dagli agenti della polizia ferroviaria folignate. Negli scorsi giorni un 25enne cittadino magrebino, residente nel comprensorio di Foligno, ha cercato di introdursi all’interno di un edificio presente nell’area ferroviaria, arrampicandosi al primo piano. Il rumore causato dal tentativo di rompere il vetro di una finestra, per introdursi all’interno, ha subito allertato gli occupanti dello stabile. Visto l’accorrere dei vicini, la persona si è data alla fuga in bicicletta, urtando e danneggiando un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Gli immediati accertamenti degli investigatori della Polfer hanno in breve tempo permesso di individuare la persona. Identificato, il magrebino è stato denunciato per reato di tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

Articoli correlati