6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeEconomiaFoligno, dal Comune 17 posti di lavoro per il censimento della popolazione

Foligno, dal Comune 17 posti di lavoro per il censimento della popolazione

Pubblicato il 12 Giugno 2018 13:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Censimento della popolazione, il Comune di Foligno cerca 17 rilevatori. Attraverso una selezione pubblica per soli titoli, l’ente di piazza della Repubblica è pronto ad effettuare 17 contratti di lavoro autonomo occasionale per il censimento della popolazione 2018-2020. La graduatoria durerà tre anni ed il territorio in cui si svolgerà la rilevazione è quello del Comune di Foligno. Le domande di ammissione alla selezione devono essere consegnate entro le 12 del 25 giugno 2018 secondo le seguenti modalità: utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) comune.foligno@postacert.umbria.it oppure consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 8-9. I dettagli dell’avviso sono presenti sul sito web del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it. ISTRUTTORE RELAZIONI ESTERNE – Lo stesso Comune ha inoltre emesso un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto (categoria giuridica D1), profilo professionale “istruttore direttivo servizi relazioni esterne”. Il posto viene coperto attraverso l’istituto della mobilità volontaria da parte di dipendenti di ruolo appartenenti ad altre amministrazioni pubbliche. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 25 giugno 2018 secondo le seguenti modalità: utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) comune.foligno@postacert.umbria.it oppure consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 8-9. I dettagli dell’avviso sono presenti sul sito web del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

Articoli correlati