10.6 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeCronacaFoligno, dopo la segnalazione la multa: guai per un parcheggiatore abusivo

Foligno, dopo la segnalazione la multa: guai per un parcheggiatore abusivo

Pubblicato il 14 Giugno 2018 14:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giornata internazionale dell’acqua, tutte le iniziative

Da Vescia e la Valle del Menotre fino ad arrivare a Campello sul Clitunno una giornata tra territorio, tradizioni e consapevolezza ambientale

Sciopero nidi e mense, Zuccarini: “Atto grave e mancanza di lealtà”

Il sindaco ha espresso la sua posizione in merito alla decisione del personale dei servizi scolastici ed educativi del Comune di Foligno di incrociare le braccia. "Nessun danno all'amministrazione, ma solo ai cittadinI"

A Sanremo l’omaggio degli infioratori di Spello a Baudo, Bongiorno e Vessicchio

In occasione dell’edizione 2026 del Festival dei fiori, un gruppo di 40 artisti del petalo realizzerà un tappeto di 60 metri quadrati in piazza Nota. A realizzare il bozzetto Gianni Donati per un viaggio nella storia della musica e della televisione italiana

Multato perché parcheggiatore abusivo. E’ quanto accaduto ad un uomo di origini nigeriane beccato dagli agenti della polizia municipale di Foligno mentre si trovava vicino al San Giovanni Battista. Lo straniero è stato individuato grazie ad una segnalazione. I vigili urbani hanno agito in borghese, a bordo di un’auto non contrassegnata dai simboli e dai lampeggianti tipici delle macchine d’ordinanza. Accortosi che si trattava di agenti della municipale, l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto poco dopo. A suo carico è stata elevata una multa. 

Articoli correlati