13.9 C
Foligno
lunedì, Marzo 9, 2026
HomeCronacaFoligno, girava in auto con la patente scaduta da 17 anni

Foligno, girava in auto con la patente scaduta da 17 anni

Pubblicato il 27 Giugno 2018 09:11 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Solidarietà, l’Inner Wheel raccoglie 10mila euro per ricerca e sanità

Sold out i tre eventi organizzati dal club tra novembre e febbraio: a beneficiare del grande cuore di folignate sono stati l’Aism, l’Airc e il reparto di senologia del “San Giovanni Battista”. Alessandri: “Arte e cultura possono generare valore concerto e speranza”

Referendum, orari e modalità per il rilascio delle tessere elettorali a Foligno

In vista dell’appuntamento del 22 e 23 marzo prossimi, l’Ufficio elettorale del Comune sarà aperto nei giorni precedenti e concomitanti la consultazione. Come accedere al voto assistito

Sicurezza stradale, stretta sulla velocità in via Sassovivo

Interessati entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra vocabolo Colpernaco e la strada privata delle Fonti. Il provvedimento è stato adottato a causa della carreggiata stradale limitata, l’assenza di banchine e la presenza di scarpate

La sua patente era scaduta dal 2001, da 17 anni, ma l’automobilista folignate, di mezza età, non l’aveva rinnovata. Nei giorni scorsi, nel corso di un controllo della polizia municipale a Ponte Antimo, è stato fermato. Gli è stata ritirata la patente con la sanzione amministrativa di 160 euro. Alla richiesta dei vigili urbani sulle motivazioni del mancato rinnovo non ha dato spiegazioni. Ora per riavere il documento di guida, dovrà sottoporsi a visita medica. 

Articoli correlati